X Factor, gran finale a colpi di duetti, best of e inediti: vince BALTIMORA. Il podcast

TV Show
podcast

Tre manches e tre eliminati per arrivare ad eleggere il vincitore. Super ospiti dell’ultima puntata di questa edizione del talent show i Maneskin e i Coldplay. Gli highlights di quanto successo con il commento di Omar Schillaci e Federica Pirchio di Sky Tg24  

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST

Finale e titoli di coda (FOTO).

Tre manches e tre eliminati per arrivare ad eleggere il vincitore di X Factor 2021 (LO SPECIALE).

Si parte con i duetti (RIVIVI LA PUNTATA). Ogni artista sale sul palco con il proprio giudice. Intensità per la coppia Mika FELLOW, ritmo per BALTIMORA accompagnato alla batteria da Hell Raton, emotività attorno alla performance di gIANMARIA ed Emma e grande carica per i Bengala Fire che fanno ballare tutto il Forum di Assago con Manuel Agnelli al proprio fianco.

Primo eliminato: FELLOW.

approfondimento

I podcast di spettacolo

Tra ringraziamenti e la musica dei Coldplay, parte la seconda manche: best of. I Bengala Fire tornano a scaldare il palazzetto alternando XTC, Blur, The Kinks e The Fratellis. gIANMARIA A in salsa molto italiana emoziona con De Gregori, Vasco e CCCP. A tutta eleganza la performance di BALTIMORA che sfoggia Lucio Battisti, Carmen Consoli e Adele.

A salutare questa volta sono i Bengala Fire.

Ci si consola con i Maneskin. Sfida finale: BALTIMORA vs gIANMARIA. La terza manche è un giro di inediti dove si scontrano la propensione al pop contemporaneo di BALTIMORA contro la capacità di scrittura emotiva di gIANMARIA. Vince (forse un po’ a sorpresa) il giovane produttore Edoardo Spinsante.

A lui la gloria, e speriamo, il futuro.

Spettacolo: Per te