I Coldplay ospiti alla finale di X Factor 2021 cantano Higher Power e My Universe

TV Show sky uno
Immagine tratta dal profilo Instagram @XFactor_Italia

Una finale che non sta rispariamondo emozioni e colpi di scena, X FACTOR 2021 è giunto al suo appuntamento più atteso da parte del pubblico. Super ospiti internazionali la formazione britannica guidata da Chris Martin -  LA GALLERY DELLA SERATA - IL PODCAST

Chris Martin e compagni sono tornati sul palco del talent-show più amato del piccolo schermo in qualità di super ospiti internazionali (LA GALLERY DELLA SERATA).

Ludovico Tersigni ha alzato il sipario sull’appuntamento finale in cui verrà eletto il vincitore tra BALTIMORA, gIANMARIA, FELLOW e Bengala Fire (LE ASSEGNAZIONI DEI GIUDICI).

"Higher Power" e "My Universe" sono i brani proposti dalla formazione britannica che ha riscritto la storia della musica con singoli e album in grado di vendere milioni di copie.

BALTIMORA

approfondimento

X Factor 2021, la finale: il trionfo di BALTIMORA

Un’esplosione di colori, musica e coriandoli. I Coldplay non hanno eguali in quanto a esibizioni live, infatti anche questa sera il gruppo ha dato prova del suo straordinario talento.

 

I due singoli proposti sono gli estratti dal nuovo progetto discografico Music of the Spheres, pubblicato il 15 ottobre 2021 e già certificato disco d’oro nel Regno Unito per aver venduto più di 100.000 copie.

cover semifinale composit_3

approfondimento

X Factor 2021, chi sono i concorrenti finalisti che volano in finale

Al termine dell’esibizione, Ludovico Tersigni ha raggiunto la band sul palco per un veloce scambio di battute con Chris Martin. L’artista ha dichiarato di essere davvero entusiasta di aver avuto la possibilità di suonare per il pubblico italiano.

coldplay-mel-c_ig

approfondimento

Coldplay e Mel C delle Spice Girls cantano dal vivo "2 Become 1" VIDEO

Spettacolo: Per te