I Coldplay e Mel C delle Spice Girls cantano dal vivo "2 Become 1". VIDEO

Musica

È in occasione dell’annuale evento benefico di Audacy “We can survive” che sabato 23 ottobre, i Coldplay, guidati dal loro frontman Chris Martin, si sono esibiti sul palco dell’Hollywood Bowl di Los Angeles. Con loro in un duetto sulle note di “2 Become 1” anche l’ex Spice Girls Mel C. Ecco il video dell’esibizione

È andato in scena lo scorso sabato 23 ottobre, direttamente dall’Hollywood Bowl di Los Angeles, l’annuale rassegna musicale targata Audacy dal titolo “We can survive”. Un evento benefico rivolto alla lotta e prevenzione del cancro al seno. Star della serata i Coldplay che si sono esibiti anche in un duetto a sorpresa accanto all’ex Spice Girls Mel C, sulle note della hit “2 Become 1”. Ecco il video della performance, in scaletta insieme a molti successi della band britannica e ai nuovi brani estratti dall’album “Music Of The Spheres”, al rilascio lo scorso venerdì 15 ottobre.

I Coldplay in concerto a Los Angeles con Mel C

Nel corso dell’esibizione come ospiti di Audacy e dell’evento “We can survive”, Chris Martin e i Coldplay si sono esibiti sulle note di alcuni tra i più grandi successi della band britannica, accanto a inediti del nuovo disco fuori il 15 ottobre, e un sorprendente duetto con Melanie Chisholm, nota ai più come Mel C delle Spice Girls che, in acustico, ha cantato la celebre hit del quintetto al femminile, “2 Become 1”. È stato Chris Martin a presentare la cantante al pubblico dal vivo raccolto sotto il palco. Queste le sue parole: “È arrivata! Diamo il benvenuto dalla Gran Bretagna e dalle Spice Girls a Melanie Chisholm, alias Mel C, alias Sporty Spice, alias una leggenda totale. Mel, grazie per essere qui. Ti abbiamo invitata stamattina e sei stata fantastica”.

coldplay-twitter

approfondimento

Coldplay ed Ed Sheeran cantano Fix You: duetto live a Londra. VIDEO

Il duetto dietro le quinte

Entrambi in abiti casual, Chris Martin e la Sporty Spice Mel C sono stati protagonisti anche di un duetto – sempre sulle note di “2 Become 1” – nel dietro le quinte della Hollywood Bowl. Pubblicato da Audacy sul suo profilo Twitter ufficiale, Mel C e Chris Martin sono apparsi più complici che mai, in una splendida versione acustica che non ha nulla da invidiare alla hit che nel lontano 1996, regalò un grande successo di debutto alla celebre girl band britannica.

coldplay-bts_kika

approfondimento

Coldplay e BTS, esce il remix "My Universe (SUGA's Remix)"

Chris Martin e i Coldplay protagonisti di “We can survive”

Veri protagonisti della serata musicale losangelina, in onore dell’evento benefico di Audacy per la lotta e prevenzione del cancro al seno, sono stati i Coldplay guidati dal carismatico leader Chris Martin. La band britannica, icona del pop rock e britpop, ha regalato ai fan uno show, intonando dapprima alcuni tra i più celebri brani della sua discografia – da “Viva la Vida” a “Fix You”, “Yellow” e “A Sky Full Of Stars” – poi nuovi singoli estratti dall’album in studio “Music Of The Spheres”, uscito lo scorso venerdì 15 ottobre: da “Higher Power” a “People Of The Pride”, “Human Heart” e “My Universe”. Non è mancato il duetto con Mel C in “2 Become 1” e un ultimo pezzo in acustico, durante il quale Chris Martin, solo sul palco, ha ricordato il fratello scomparso dell’attrice statunitense Riley Keough, Benjamin, nonché nipote di Elvis Presley.

Spettacolo: Per te