Coldplay e Selena Gomez cantano dal vivo "Let Somebody go" VIDEO

Musica

La band britannica e la cantante sono stati ospiti del Late Late Show di James Corden per presentare la loro prima collaborazione

I Coldplay e Selena Gomez hanno cantato dal vivo "Let Somebody go", duetto tratto dal nono album del gruppo appena pubblicato, “Music of the Spheres”. L'occasione è stata la partecipazione al Late Late Show di James Corden.

coldplay e selena gomez
@CBS

Coldplay, la collaborazione con Selena Gomez

approfondimento

Coldplay e BTS, esce il remix "My Universe (SUGA's Remix)"

In “Let Somebody go" Chris Martin e Selena Gomez cantano la straziante decisione che nasce dall'amare qualcuno dal quale però è meglio separarsi. "Let Somebody Go" è uno dei due featuring presenti in "Music of the Spheres", l'altro è "My Universe", inciso da Chris Martin e compagni con i BTS. "Music of Spheres" è il nuovo album della band britannica, formato da 12 canzoni, di cui 5 con delle emoji come titolo. In un'intervista concessa ai microfoni di Absolute Radio, Chris Martin ha dichiarato che dopo "Music of the spheres" seguiranno non più di altri tre album. "Penso che tra qualche album finiremo di fare album. Non è uno scherzo, è vero, penso che il nostro catalogo finirà a 12 album, ma che continueremo a suonare dal vivo. Quindi faremo come i Rolling Stones, sarà fantastico andare in tournée a settant'anni. Sarà meraviglioso, se qualcuno vorrà venire."

Coldplay, il tour sostenibile

approfondimento

Coldplay, un live esclusivo per presentare Music Of The Spheres

Nel 2022, i Coldplay intraprenderanno un tour "sostenibile e a basse emissioni di carbonio" che porterà il nuovo LP negli stadi di tutto il mondo. Il tour sarà un evento net-zero emissions in cui la quantità di anidride carbonica rilasciata nell'atmosfera sarà bilanciata da una quantità equivalente rimossa. In Europa i Coldplay si esibiranno a Francoforte (2 e 3 luglio 2022), Varsavia (8 luglio), Berlino (10 e 12 luglio), Parigi (16 e 17 luglio), Bruxelles (5 e 6 agosto), Londra (12, 13 e 16 agosto) e Glasgow (23 agosto). "Suonare dal vivo e trovare una connessione con le persone è in definitiva il motivo per cui esistiamo come band", hanno scritto sulle piattaforme social. "Allo stesso tempo, siamo molto consapevoli di come il Pianeta stia affrontando una crisi climatica. Quindi abbiamo trascorso gli ultimi due anni a consultarci con esperti ambientali per rendere questo tour il più sostenibile possibile e, cosa altrettanto importante, per sfruttare il potenziale di questo evento per portare avanti le cose".

Spettacolo: Per te