"Nella tana dei lupi 2: Pantera”, il sequel con Gerard Butler in prima tv su Sky e NOW
Il sequel dell’action thriller con Gerard Butler debutta in prima visione lunedì 23 giugno su Sky Cinema Uno. Nel cast anche Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino
Arriva in prima visione su Sky Cinema Uno lunedì 23 giugno alle 21:15 Nella tana dei lupi 2: Pantera, sequel dell’action movie del 2018 diretto da Christian Gudegast. Il film sarà disponibile anche in streaming su NOW e on demand, compresa la versione in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo. Per gli abbonati Sky da oltre tre anni, il titolo è accessibile in anteprima grazie al programma fedeltà Sky Extra nella sezione “Primissime”.

Gerard Butler torna nei panni del detective Nick O’Brien
Diretto nuovamente da Gudegast, il film vede Gerard Butler e O’Shea Jackson Jr. riprendere i rispettivi ruoli di “Big” Nick O’Brien, inflessibile detective della squadra speciale di Los Angeles, e Donnie Wilson, rapinatore dal sangue freddo. Dopo lo scontro nel primo capitolo, i due storici rivali si ritrovano costretti a collaborare per mettere a segno una rapina alla più grande borsa di diamanti del mondo. L’intesa precaria tra i protagonisti alimenta la tensione narrativa, in un mix di azione e colpi di scena.

Nel cast anche Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino
Tra le novità del cast, anche due volti noti del cinema italiano: Salvatore Esposito, celebre per il ruolo di Genny Savastano in Gomorra, interpreta Slavko, membro della gang criminale balcanica delle “Pantere”; mentre Fortunato Cerlino, anch’egli proveniente dal cast di Gomorra, presta il volto a Zamba, un mafioso italiano coinvolto nell’operazione.