I Bengala Fire sono i terzi classificati di X Factor 2021. VIDEO

TV Show sky uno

La band più brit di XF2021 si è esibita sul palco della finale prima sulle note di “In Between Days” dei The Cure affiancata dal loro giudice Manuel Agnelli e poi in un travolgente Best of. Medaglia di bronzo per il gruppo - LA GALLERY - IL PODCAST

La finale di X Factor 2021 (LA GALLERY DELLA SERATA) ha regalato emozioni indescrivibili. I Bengala Fire hanno lasciato la gara alla fine della seconda manche classificandosi terzi dopo essersi esibiti in un duetto con il loro giudice Manuel Agnelli sulle note della canzone "In between days" dei The Cure e nella seconda manche con un fantastico Best of.

LA PRIMA MANCHE DEI BENGALA FIRE

In occasione della prima manche della finale di X Factor 2021 (I CONCORRENTI FINALISTI), il gruppo ha deciso di giocarsi il tutto per tutto proponendo il singolo degli iconici The Cure al fianco di Manuel Agnelli, il risultato non poteva essere altro che un’esibizione spettacolare.

 

Intanto il primo a essere eliminato è FELLOW del roster di Mika.

00-finalisti-Jule-Hering

approfondimento

La finale di X Factor con Måneskin e Coldplay. Anticipazioni

LA SECONDA MANCHE DEI BENGALA FIRE E I COMMENTI DEI GIUDICI

La seconda manche si è aperta con l’esibizione della formazione che ha proposto un mash-up tra “Sunny Afternoon” dei The Kinks e “Chelsea Dagger” dei The Fratellis, “Making Plans for Nigel” degli XTC e “Girls & Boys” dei Blur.

 

Manuel Agnelli ha presentato gli artisti del suo roster invitando il pubblico a casa a unirsi al gruppo: “Prendete i vostri microfoni immaginari e mettetevi davanti la tv e suonate con noi”.

 

Dopo la performance, la parola è passata ai quattro giudici, Emma ha sentenziato: “Che grande energia! In un posto così hanno fatto un ottimo lavoro dando tanta energia, il pubblico era in delirio”.

 

La parola è poi passata a Mika che ha dichiarato: “Io sono seduto in mezzo a quest'arena ed è esploso tutto il pubblico intorno a noi".

 

Hell Raton ha proseguito: “Ci volevano queste vibes, condivido il pensiero di Mika”.

 

Infine, Manuel Agnelli ha chiuso il giro delle opinioni: “Hanno fatto saltare tutto il Forum, tutto questo in un mese e mezzo, pensate quanto possono crescere ancora! Sono orgogliosissimo!

 

L'avventura della band si è fermata qui, medaglia di bronzo per il gruppo che ha entusiasmato il pubblico nel corso di tutte queste settimane.

XFactor_Italia-twitter

approfondimento

I Coldplay alla finale di X Factor cantano Higher Power e My Universe

Spettacolo: Per te