Finale di X Factor 2020, i Little Pieces of Marmelade volano in finale

TV Show sky uno

Nel sesto live di X Factor 2020 i Little Pieces of Marmelade hanno cantato “Muori Delay” dei Verdena e Gimme all your Love” degli Alabama Shakes XF2020 ti aspetta giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455)

Il sesto live di X Factor 2020 (LA DIRETTA - VAI ALLO SPECIALE DI X FACTOR) ha visto i Little Pieces of Marmelade approdare alla finale. Il duo di Manuel Agnelli quasi non credeva alle proprie orecchie, con il giudice in ginocchio dinanzi a loro.

Il percorso dei Little Pieces of Marmelade

Energia pura quella trasmessa dai Little Pieces of Marmelade (One cup of happiness è l’inedito dei Little Pieces of Marmelade), che stupiscono fin da subito i giudici. Manuel Agnelli è molto attratto dal loro modo di far musica e, caso vuole, si è ritrovato proprio nella condizione di poterli dirigere in questo percorso.

La loro “One Cup of Happiness” è uno dei successi di questa edizione di X Factor 2020. Manuel Agnelli ha fatto sentire al pubblico un mix di inediti e cover, da “LPOM” a “Bullet With Butterfly Wings”. Pochi dubbi per il giudice al momento della scelta per i Last Call. Il duo lo ha intrigato fin da subito, così come i Melancholia, che li hanno affiancati nella sezione dei Gruppi. A completare il trio delle band, infine, i Manitoba.

L’esibizione della finale di X Factor 2020

Durante le semifinali di X Factor 2020 i Little Pieces of Marmelade si sono esibiti insieme con Alberto Ferrari dei Verdena. Il brano scelto è “Muori Delay”. Un’esibizione che rappresenta un sogno realizzato per il duo della squadra di Manuel Agnelli.

Giudici entusiasti della loro esibizione, i due ragazzi sono entusiasti di poter cantare e suonare al fianco di Alberto Ferrari. Grandi emozioni trasmesse a Emma, che si è ritrovata catapultata indietro nel tempo di 10 anni. Racconta d’aver visto live i Verdena, pogando sotto al palco.

Mika ha apprezzato l’energia, la gioia e il basso. Il giudice si è complimentato con loro soprattutto per come hanno suonato questa sera. Dello stesso parere anche Hell Raton: “Siete riusciti a farmi concordare con Mika, e non è così scontato”. Manuel Agnelli ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi, per poi ringraziare anche chi ha criticato la band, perché li ha spinti a fare sempre meglio.

Nella seconda esibizione della serata hanno proposto la loro versione di “Gimme all your Love” degli Alabama Shakes. Emma si è sentita soddisfatta, dal momento che il duo si è messo alla prova con qualcosa di diverso. Complimenti anche da parte di Mika, mentre Hell Raton ha visto in loro la pura voglia di esibirsi, un vero obiettivo. Manuel Agnelli chiede invece loro di restare liberi come in questo momento.


Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

00-visore-finalisti

approfondimento

X Factor 2020, ecco chi sono i 4 finalisti

Spettacolo: Per te