Gigi D'Alessio, la possibile scaletta del concerto allo stadio San Nicola di Bari

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Dopo il concerto barese, l’artista approderà a Roma per l’ultimo show di questa tournée: appuntamento per mercoledì 25 giugno al Circo Massimo. A settembre otto date in Piazza del Plebiscito a Napoli

Nuovo appuntamento con la musica di Gigi D’Alessio. Dopo gli show di Termoli, Napoli e Palermo, il cantautore napoletano sarà in concerto allo stadio San Nicola di Bari. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo: dall’orario di inizio ai brani che potrebbero essere proposti.

gigi d’Alessio, il concerto a bari

Lunedì 23 giugno Gigi D’Alessio (FOTO) sarà in concerto a Bari, attesi i grandi successi della sua carriera. Secondo quanto riportato su Ticketone, lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00. Questo l’indirizzo per poter raggiunge lo stadio San Nicola: Strada Torrebella, 70124, Bari. Al momento l’artista non ha fornito anticipazioni sulla scaletta della serata. Stando a quanto rilanciato da Setlist, queste le canzoni proposte a dicembre al concerto di Firenze:

  • Vivi
  • Non mollare mai 2024
  • ‘O posto d’Annare’
  • Un cuore ce l’hai
  • La donna che vorrei
  • Un nuovo bacio
  • Anna se sposa / 30 canzoni / Meza bucia
  • Senza tuccà
  • Quanti amori
  • Te voglio bene ancora
  • Spiegami cherè
  • Nu dispietto
  • Si te sapesse dicere
  • Un cuore malato 2024
  • Non dirgli mai
  • Sei importante / Non riattaccare / Dove sei / Il cammino dell’età / Quando la mia vita cambierà
  • Assaje
  • Le mani / Insieme a lei / Io che non vivo / Ora
  • Io vorrei
  • Fra
  • Primo appuntamento
  • Una notte al telefono / Liberi da noi / Amore mio / L’amore che non c’è
  • Di Notte, Annarè
  • Una magica storia d’amore
  • Miele
  • Como suena el corazón
  • Mon amur
  • Fotomodelle un po’ povere / Sotto le lenzuola / Buongiorno /Napule

Approfondimento

Rocco Hunt e Gigi D’Alessio, la nuova canzone "Giura" svelata su IG

Dopo lo show barese, l’artista approderà a Roma per l’ultimo concerto di questa tournée: appuntamento per mercoledì 25 giugno al Circo Massimo. Inoltre, Gigi D’Alessio sarà protagonista di altri spettacoli nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito a Napoli: il 19, 20, 21, 26 e 27 settembre.

Approfondimento

Gigi D'Alessio in concerto a Bologna regala un sogno lungo 47 canzoni

Dopo il concerto allo stadio Maradona, Gigi D’Alessio ha raccontato le emozioni dello spettacolo: “Ogni palco è speciale, ma tornare allo Stadio Maradona dopo 9 anni… è qualcosa di indescrivibile! Avrei voluto far stare ognuno di voi al mio posto, anche solo per un istante, per farvi provare la meraviglia che ho sentito ieri sera”. Successivamente, l’artista ha aggiunto: “Il mio orgoglio più grande, oltre a quello di essere napoletano, è avere un pubblico come voi. Siete la mia famiglia, e allo Stadio Maradona l’avete dimostrato ancora una volta. Una capanna enorme, piena di emozioni, che non dimenticherò mai”.

 

Nel maggio dello scorso anno il cantautore ha pubblicato il disco Fra, arrivato al quinto posto della classifica settimanale FIMI degli album più venduti in Italia. All’interno tante collaborazioni: da Senza tuccà con Geolier (FOTO) a Io vorrei 2024 con Ernia ed Elodie. Tra gli album più apprezzati dell'artista troviamo Il cammino dell’età, Uno come te e Ora.

Spettacolo: Per te