Le squadre della 14esima edizione di X Factor Italia sono formate: dopo Hell Raton e Mika con Under Donne e Over, anche Emma e Manuel Agnelli hanno selezionato i cinque migliori talenti fra gli Under Uomini e i Gruppi. Giovedì 22 ottobre la Last Call, ultimo appuntamento prima dei Live (alle 21.15 su Sky Uno, canale 108, digitale terrestre canale 455)
Rivedi l'esibizione degli Yellow Monday ai Bootcamp: IL VIDEO
Un altro sì per il giudice delle band
"Vedo un'attitudine figa ma avete sbagliato pezzo": i ragazzi sono acerbi ma molto ambiziosi. Il giudice assegna la seconda sedia della sua squadra ma li tiene sulle spine: "Non sentitevi comodi".
Spazio a Stevie Wonder
Jeans a zampa di elefante e cappello da cowboy: il frontman dei Grate Soul si presenta sul palcoscenico e propone insieme ai suoi compagni di avventura una cover di "Higher grounded" di Stevie Wonder.
Manuel Agnelli vede l'X Factor ma...
"Il talento voi ce l'avete, oggi l'avete confermato", dice il giudice. Ma Manuel Agnelli sforna il primo colpo di scena: il genere di Frada e Kyv si discosta eccessivamente dal progetto musicale che ha in mente l'artista per questa 14esima edizione del talent show.
Il duo, fra l'incredulità di colleghi e giudici, è fuori.
Largo al duo di X Factor 2020
E' il momento di un duo che alle selezioni aveva colpito nel segno: Frada e Kyv propongono la delicata "Canzone per un amico", brano inedito.
La sedia c'è
"Questo pezzo ha un bellissimo carattere, è costruito bene. Sei una delle voci che preferisco di tutte le edizioni, non soltando fra le band", commenta il giudice.
Gli Yellow Monday sono i primi ad occupare una sedia all'interno della categoria delle band.
Iniziano i Bootcamp dei Gruppi
Manuel Agnelli dà il benvenuto agli Yellow Monday, un gruppo che durante le Audizioni era piaciuto molto. Questa sera la band si gioca il posto all'interno della squadra con l'inedito "Fade Out".
Manuel Agnelli è pronto, e voi?
I Gruppi attendono il loro giudice
X Factor 2020 inizia adesso
Stasera gli Under Uomini, guidati da Emma Marrone, e i Gruppi, capitanati da Manuel Agnelli, affronteranno la temuta prova delle sedie:
Solo cinque posti disponibili in ciascuna squadra: chi riuscirà a superare con successo i Bootcamp, senza incappare nello switch?