X Factor 2020: rivivi il meglio della seconda puntata di Bootcamp

TV Show sky uno

Floriana Ferrando

Le squadre della 14esima edizione di X Factor Italia sono formate: dopo Hell Raton e Mika con Under Donne e Over, anche Emma e Manuel Agnelli hanno selezionato i cinque migliori talenti fra gli Under Uomini e i Gruppi. Giovedì 22 ottobre la Last Call, ultimo appuntamento prima dei Live (alle 21.15 su Sky Uno, canale 108, digitale terrestre canale 455)

1 nuovo post

Gruppi e Under Uomini: stasera le squadre

Dopo Hell Raton e Mika che hanno scelto i componenti delle Under Donne e degli Over, è il turno di Emma, alla guida dei giovani ragazzi di X Factor 2020, e di Manuel Agnelli, assegnato alle band. 
- di #XF12

X Factor 2020 prosegue la prossima settimana

Appuntamento giovedì 22 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) con la Last Call di X Factor 2020.

- di #XF12

 X Factor 2020, Blind mostra le sue 'Cicatrici' e passa il turno

Il giovane concorrente ha il “cuore nero”, ed è la voglia di affrancarsi da un passato che pesa a farlo volare alto. Il secondo inedito con cui affronta i Bootcamp, “Cicatrici”, rapisce al primo ascolto. 
 

- di #XF12

X Factor 2020, Blue Phelix trionfa con 'Video Games' di Lana Del Rey 

Emma, compiaciuta per l’esibizione, chiarisce subito che il palco di X Factor è molto pericoloso, “ma tu sei più pericoloso di quel palco, il tuo talento è evidente, devo darti una sedia e fare uno switch”.

- di #XF12

Verso la Last Call di X Factor 2020

Le squadre sono definite: i venti concorrenti la prossima settimana si giocheranno l'ultima possibilità di guadagnare l'accesso ai Live.  
- di #XF12

X Factor 2020, Roccuzzo passa il turno ma per un attimo trema

Quando inizia a cantare, la voce dell’artista siciliano catalizza immediatamente l’attenzione su di sé.

- di #XF12

X Factor 2020, la squadra degli Under Uomini

Blind, Roccuzzo, Blue Phelix, Leo Meconi e Filippo Santi sono i concorrenti scelti da Emma Marrone. “Vi chiedo tantissimo impegno, ci aspetta una fase molto importante, quella decisiva, ma adesso godetevela, ve la siete meritata”, dice il giudice. 

- di #XF12

Under Uomini, terminati i Bootcamp

"Il tuo talento è evidente, devo fare uno switch". Fuori Enrico, dentro Blue Phelix.

- di #XF12

L'ultimo concorrente dei Bootcamp Under Uomini

Blue Phelix chiude il cerchio: propone una cover di "Videogames" di Lana Del Rey. Ai giudici nel backstage l'esibizione non piace, pur vedendo un grande talento nel ragazzo.

- di #XF12

Blind prende tutto 

"Non porta cose scontate questo ragazzo", commenta un colpito Hell Raton. E Emma concorda, scegliendo di farlo sedere al posto di J-One.

- di #XF12

Largo agli inediti ai Bootcamp di X Factor 2020

Un altro inedito per Blind, che alle selezioni era piaciuto alla giuria grazie ad un suo brano originale. Stasera canta "Cicatrici" e dopo pochi versi Emma già annuisce. Sarà per lui il prossimo switch?

- di #XF12

Rivedi l'esibizione di Roccuzzo ai Bootcamp: IL VIDEO


- di #XF12

Eliminato Dylan

E' il turno di Dylan, che si cimenta in "When we were young": "Devi ancora lavorare un po'", gli consiglia Emma prima di eliminarlo.

- di #XF12

Switch per Roccuzzo

"Hai cantato molto bene! Non so se sei pronto per i Live, però non posso mandarti via". Fuori il rapper Will, dentro Roccuzzo.

- di #XF12

I Bootcamp di Roccuzzo

I giudici si erano commossi di fronte alla sua esibizione alle Audition e oggi Roccuzzo non delude le aspettative. Canta "Say something" di A Great Big World e mette d'accordo tutti i giudici nel backstage. Ma Emma cosa ne penserà?

- di #XF12

Rivedi l'esibizione di Leo ai Bootcamp: IL VIDEO


- di #XF12

Il no di Emma

Huma porta il ritmo sul palco con "Fatnick", un brano con cui ironizza su se stesso a colpi di trap. Emma apprezza la spontaneità del giovane ma ritiene che ancora non sia pronto. Fuori.

- di #XF12

Leo c'è!

Mika è piacevolmente colpito da Leo Meconi e ammette di preferire questa versione all'originale, perché "la voce è più pulita". Emma lo vuole in squadra: "Tu sai cosa significa stare sul palco e questi sono i presupposti per andare ai Live". Switch con Mario Cirincione. 

- di #XF12

Rivedi l'esibizione di Santi ai Bootcamp: IL VIDEO


- di #XF12

X Factor 2020, Emma prosegue con i Bootcamp

I Bootcamp degli Under Uomini procedono con Leo Meconi e la sua versione di "Hold me while you wait" di Lewis Capaldi. 

- di #XF12

Spettacolo: Per te