EPCC, Charles Leclerc e la ricetta della carbonara

TV Show sky uno
Jule Hering

L'improbabile pubblicità progresso di Leclerc e Cattelan su un tema scottante, la ricetta della carbonara. Epcc Live ti aspetta tutti i martedì su Sky Uno alle 21.15

Leclerc a Epcc: “Subito dopo il trionfo di Monza, un tassista…”

 

Il pilota del Cavallino Rampante Charles Leclerc (scopri qui quanto conosci lo sportivo) è stato ospite di Alessandro Cattelan nel corso della scorsa puntata del late night show di Sky Uno in diretta dal Teatro di Via Belli a Milano. Leclercr ci ha raccontato come ha vissuto il recente periodo di lockdown  (SPECIALE CORONAVIRUS - LA MAPPA) e ciò che si aspetta dalla prossima stagione di F1, il cui debutto è previsto per il mese di luglio.

Ma c'è dell'altro, il giovane talento ha giocato con il padrone di casa e si è cimentato in una performance piuttosto singolare. Il campione di Formula 1 ha accompagnato Alessandro Cattelan in uno spot per sensibilizzare la coscienza collettiva su un tema che sta a cuore a tutti: la ricetta della carbonara. «Un delitto che si consuma nei locali, nelle strade, nelle case», ha detto il campione monegasco. Niente wurstel, niente prezzemolo, ma soprattutto niente panna. «Bastano pochi ingredienti per fare molto, facciamolo insieme: carbonara, rien ne va plus». E lo spot è già virale sui social. 

Charles Leclerc

approfondimento

Leclerc nel film di Lelouch: correrà a Montecarlo su una Ferrari

Forse non tutti sanno che Leclerc è stato scelto da Armani come suo nuovo testimonial, un giovane dai mille talenti.

Charles Leclerc

approfondimento

Armani, Charles Leclerc è il nuovo testimonial

Spettacolo: Per te