Leclerc a Epcc: “Subito dopo il trionfo di Monza, un tassista…”

TV Show sky uno
Jule Hering

Ospite di Alessandro Cattelan, il campione ha voluto ricordare il trionfo nel GP d’Italia della scorsa stagione e soprattutto quello che è successo subito dopo, con un tassista di Monza.

EPCC, Charles Leclerc e spot virale della carbonara

 

A EPCC LIVE, nella puntata di ieri, martedì 26 maggio, il campione di Formula 1 non si è limitato ad accompagnare Alessandro Cattelan in uno spot (scopri qui di cosa si tratta) già diventato virale per sensibilizzare la coscienza collettiva sul tema caldo della carbonara (“un delitto che si consuma nei locali, nelle strade, nelle case”, secondo il campione monegasco), ma si è raccontato e ci ha raccontato come ha vissuto il suo lockdown, un periodo duro per tutti (SPECIALE CORONAVIRUS - LA MAPPA). 

approfondimento

EPCC, Charles Leclerc e la ricetta della carbonara

Lo sportivo si è allenato con le prove al simulatore in attesa di poter tornare in pista, e ci ha svelato una parte di se, la sua infanzia passata a Montecarlo, da sempre teatro di una delle gare più spettacolari del calendario di F1. Leclerc ha ricordato anche il trionfo nel GP d’Italia della scorsa stagione, praticamente “un sogno da quando ero bambino”, ma soprattutto quello che è successo subito dopo, con un tassista di Monza, guarda qui il video e scopri cosa è realmente accaduto. 

approfondimento

Armani, Charles Leclerc è il nuovo testimonial

Il giovanissimo pilota della Formula 1 Charles Leclerc è stato scelto da Armani come testimonial della sua linea Made to Measure. Un talento dalle mille risorse

Spettacolo: Per te