Epcc Alive, Alessandro Cattelan scopre cosa c’è nel frigo di Chef Locatelli. VIDEO

TV Show sky uno

Il secondo appuntamento con EPCC ALIVE andato in onda martedì 24 alle 21 solo sui profili Instagram, Facebook e Twitter di Cattelan, EPCC, Sky Uno e NOW TV e sul canale YouTube di Sky, ha visto insieme ad Ale, due ospiti speciali: Mika e Giorgio Locatelli. Continua a leggere e scopri cosa c'è nel frigo dello Chef stellato

Riscopri lo speciale EPPC
EPCC Alive, guarda la puntata di Cattelan con Mika e Locatelli
EPCC Alive, guarda la puntata con Federica Pellegrini e Valerio Mastandrea

L'ultima volta che Alessandro ha parlato di cucina (e non solo) con Giorgio Locatelli la ricordiamo bene, è stato nel corso di una delle puntate di EPCC...Allo chef stellato era toccato il compito di giudicare un piatto di spaghetti al tonno preparati secondo una ricetta piuttosto hard conditi con parmigiano e pepe, come piace a Cattelan. Oggi lo ritroviamo, dopo averlo visto protagonista della nona edizione di MasterChef Italia, ospite di EPPC ALIVE, in collegamento dalla sua casa di Londra.

Il frigo di Giorgio Locatelli

Molti stenteranno a crederci, ma il frigo dello chef stellato è pieno di verdure, vitamine (ben due ripiani dedicati), miso, ricotta e altri cibi "salutisti". La scelta è della moglie Plaxi e di sua figlia Margherita (vegetariana). Ordinatissimo tanto da sembrare "una farmacia", il frigo di Locatelli apre le porte e si presenta alle telecamere di EPCC ALIVE con la stessa proverbiale ironia che contraddistingue il suo proprietario.

 

Spettacolo: Per te