EPCC, Alessandro Cattelan prepara la pasta al tonno con Giorgio Locatelli VIDEO

TV Show

La "new entry" dell'ottava edizione di MasterChef Italia che accanto a Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich ha vestito i panni del giudice del cooking show più amato della tv, si racconta alla corte di EPCC. Guarda il video che lo vede protagonista insieme ad Alessandro Cattelan 

Originario di Corgeno di Vergiate, un borgo sulla riva lombarda del lago Maggiore, lo chef stellato Giorgio Locatelli è a tutti gli effetti londinese d’adozione, dopo aver trascorso l’infanzia nel suo paese di origine e fatto le sue esperienze in cucina (ero solo un bambino quando aiutava la nonna a fare gli gnocchi in casa), prende il volo e diventa uno degli chef più apprezzati e celebrati nel mondo. Lo abbiamo conosciuto più da vicino nell'ottava edizione di MasterChef Italia in veste di giudice al fianco dei suoi colleghi veterani Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. Ora lo ritroviamo alla corte di EPCC in una gag con Cattelan a dir poco esilarante. Il padrone di casa, che come sappiamo una ne fa e cento ne inventa, mette lo chef stellato in una posizione piuttosto "scomoda". A Giorgio Locatelli l'arduo e imbarazzante compito di giudicare un piatto di spaghetti al tonno preparati secondo una ricetta piuttosto hard e conditi con parmigiano e pepe. 

E se vi state chiedendo "Ma non valeva la regola niente formaggio sul pesce?", avete capito o perlomeno intuito come andrà a finire...Locatelli nel video si vede provato ma al tempo stesso piuttosto divertito e sull'onda della spontaneità confessa che quella pasta "anche il mio cane la rifiuterebbe". Ma Alessandro insiste, la sua è una ricetta imbattibile. Ricorda gli anni dell'università e a voi?

Non perdere EPCC, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

 

 

Spettacolo: Per te