Programmi TV da non perdere stasera, venerdì 28 febbraio

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, venerdì 28 febbraio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Best Bakery - Pasticcerie d’Italia, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo in replica l’ottava puntata della nuova edizione di “Best Bakery - Pasticcerie d’Italia”, in onda tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno e su digitale terrestre al canale 455. Il viaggio prosegue nella provincia di Salerno. Stasera i due giudici sono alla ricerca delle pasticcerie che propongono dolci di ispirazione straniera. A sfidarsi, Sweet Bakery, Il salotto di Vicky e Mademoiselle Charlotte.

Delitti: famiglie criminali, ore 21:05 Crime investigation

Il racconto di storie in cui i cattivi sono legati da vincoli familiari. I materiali delle indagini e le interviste permettono di ricostruire ogni volta quanto è accaduto.

Arrivederci Saigon, ore 21:15 Sky Arte

Un docufilm di Wilma Labate sull'incredibile storia della giovane band femminile italiana arruolata nel 1968 per esibirsi di fronte alle truppe americane a Saigon.

Battlebots: Botte da Robot, ore 20:35 Blaze

Alle 20:50 su Blaze va in onda Battlebots, il torneo che prende spunto dall'omonima serie sull’arte della lotta tra robot. 24 squadre di appassionati di ingegneria robotica si sfidano con i loro gladiatori fatti di microchip.

Most ridiculous, ore 21:00 Comedy Central

In “Most ridiculous” passiamo in rassegna i video più demenziali e curiosi che navigano sul web. A commentare i filmati, l’ironia dissacrante di Dario Cassini e Gabriele Cirilli.

Malattie imbarazzanti, ore 21.00 lei

Un’altra puntata di “Malattie imbarazzanti XXL”. In questo episodio ambientato a Magaluf, nelle Baleari, i medici di Malattie imbarazzanti si lanciano in una campagna sui pericoli del sesso non protetto, e illustrano i vari tipi di vomito provocati dal consumo eccessivo di alcolici.

Cose di questo mondo, ore 21:00 Discovery Channel

Una città fantasma coperta da una strana polvere bianca emerge da un lago in Argentina. Alcune immagini declassificate dalla CIA mostrano una bizzarra e gigantesca arma sovietica.

L’Eldorado della droga: viaggio in prima classe, ore 20:55 National Geographic

Due sorelle negano di aver ingerito droga. La situazione precipita quando una delle due confessa di essere incinta. Una donna afferma di avere una malattia mentale.

America: vero o falso?, ore 21:05 Discovery Science

Presentato da Jamie Kaler, il programma svela dettagli sconosciuti sulla storia americana per aiutarci a stabilire una linea di confine tra realtà e finzione. I caveau più segreti d'America sono avvolti nel mito. Presso la Federal Reserve Bank di New York sono custoditi 250 miliardi di oro protetti da una tecnologia costruita nel 1924.

Mussolini 25 luglio 1943: la caduta, ore 21:00 History

La caduta del fascismo e di Benito Mussolini in piena Seconda Guerra Mondiale, il 25 luglio del '43, è uno di quei momenti che segna un prima e un dopo nella memoria collettiva di un Paese.

Dr.ssa Michelle: una veterinaria in famiglia, ore 21:10 Nat Geo Wild

L’instancabile dottoressa Michelle Oakley aiuta animali selvatici e domestici, destreggiandosi tra la vita da veterinario e quella di moglie e madre di due figlie adolescenti.

Serie TV in onda stasera

ZeroZeroZero - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic e Sky Cinema Uno

Su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno continua, con il quinto e il sesto episodio, “ZeroZeroZero”, la nuova produzione originale Sky tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano, che presenta tutte le dinamiche del narcotraffico. Creata e diretta da Stefano Sollima, la serie tv racconta il percorso della cocaina: da chi vende a chi l’acquista.

Homeland, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox vediamo altri due episodi di “Homeland”, la serie di spionaggio con Claire Danes nei panni di Carrie Mathison, un'agente della CIA affetta da disturbo bipolare. Nella settima stagione, la donna ha lasciato il lavoro alla Casa Bianca e si è ritrasferita a Washington, dove vive con sua sorella Maggie. Gli episodi di stasera si intitolano “Allucinazione” e “Impeachment”.

Station 19, ore 21:00 Fox life

Alle 21:00 su Fox life vediamo in replica i primi due episodi della terza stagione, “Station 19”, il secondo spin-off di “Grey’s anatomy”. La serie va in onda ogni lunedì alle 21:00 con nuovi episodi e il venerdì in replica. “Station 19” si concentra sulla vita degli uomini e delle donne della Stazione 19 dei vigili del fuoco di Seattle.

Criminal Minds - 1^ TV, ore 21.05 Fox crime

In prima tv su Fox crime vediamo altri due episodi della quindicesima stagione di “Criminal Minds”, la serie poliziesca scritta in collaborazione con un ex agente dell’FBI e ispirata all’archivio compilato dai profiler americani. “Criminal Minds” racconta infatti il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI.

The Following, ore 21:14 Premium Crime

Su Premium Crime continuano le repliche di “The Following”, la serie tv con protagonista Kevin Bacon. L’attore veste i panni di Ryan Hardy, ex-agente dell'FBI specializzato nell'elaborazione di profili psicologici. Ryan è costretto a tornare in attività quando Joe Carroll, un diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Gli episodi di stasera si intitolano “Al limite” e “Lo scambio”.

Chicago Med - 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories, in prima visione tv, vediamo il terzo episodio della quinta stagione di “Chicago Med”, la serie ambientata nel Chicago Medical Center, un importante ospedale di Chicago. La serie è uno spin-off di “Chicago Fire” e racconta le vicende di medici e infermieri che lavorano in corsia. L’episodio di stasera porta il titolo “In una valle di ombre”.

Arrow, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action rivediamo la settima stagione di “Arrow”, che si basa sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.  “Arrow” ha come protagonista Oliver Queen che, dopo aver passato cinque anni su un'isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow. L’episodio di stasera si intitola “L’eredità”.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Ready. Music. Play!, ore 21:15 DeA kids

Su DeAKids va in onda il programma “Ready. Music. Play!”, con protagoniste quattro famose influencer, Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Virgitsch e Giulia Savulescu. Conduce Jody Cecchetto, figlio del produttore e talent scout Claudio Cecchetto.

Blaze e le mega macchine, ore 20:50 Nick jr

“Blaze e le mega macchine” è una serie animata che racconta le avventure di un monster truck rosso di nome Blaze, e del suo pilota AJ, un bambino molto intelligente. Con loro tanti altri amici, tra cui Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nickelodeon, continuano le avventure de “I Thunderman”, la famiglia di supereroi che vive nella città immaginaria di Hiddenville. Nonostante i superpoteri, Hank e Barb e i loro figli Phoebe, Max, Billy, Nora, e Chloe cercano di condurre una vita normale.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 proseguono le avventure del gatto dodicenne antropomorfo protagonista di “Lo straordinario mondo di Gumball”, la serie animata prodotta da Cartoon Network.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00 altri quattro episodi di “Wacky Races”, la serie reboot dell’omonimo cartoon del 1968 di Hanna-Barbera, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi. Le gare sono ambientate in diverse epoche temporali in giro per il mondo e persino nel corpo di Dastardly.

Fancy Nancy Clancy, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior tornano le avventure di Nancy, la divertente e stravagante bambina di 6 anni protagonista di “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha una personalità molto eccentrica e creativa e conquista tutti con la sua solarità.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te