Programmi TV da non perdere stasera, venerdì 7 febbraio

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, venerdì 7 febbraio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Best Bakery - Pasticcerie d’Italia, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo in replica la quinta puntata della nuova edizione di “Best Bakery - Pasticcerie d’Italia”, in onda tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno e su digitale terrestre al canale 455. Il viaggio dei giudici Alessandro Servida e Andreas Acherer prosegue nella provincia di Pavia. Le pasticcerie Paulina - pasticceria d'autore, Gusto e Latteria rappresentano il volto più moderno del territorio.

Professione assassino, ore 21:10 Crime investigation

In “Professione assassino” analizziamo il mondo degli omicidi da un punto di vista inedito. Si raccontano le storie di venti persone disposte a pagare qualsiasi prezzo per vedere qualcuno morto.

Julie Andrews - Oltre Mary Poppins, ore 21:15 Sky Arte

Scopriamo vita e carriera di Julie Andrews. Da “Mary Poppins” a “Tutti insieme appassionatamente”, l’attrice ha recitato in produzioni hollywoodiane che sono diventate film cult.

Battlebots: Botte da Robot, ore 20:30 Blaze

Alle 20:30 su Blaze torna Battlebots, il torneo che prende spunto dall'omonima serie dei primi anni 2000 sull’arte della lotta tra robot. 24 squadre di appassionati di ingegneria robotica si sfidano con i loro gladiatori fatti di microchip.

Takeshi’s Castle Indonesia, ore 21:00 Comedy Central

Su Comedy Central alle 21:00 vediamo la nuova stagione di “Takeshi's Castle”, il game show commentato dal Trio Medusa dove vittoria e sopravvivenza coincidono.

Malattie imbarazzanti XXL, ore 21.00 lei

Un’altra puntata di “Malattie imbarazzanti XXL”. In questo episodio mentre la dott.ssa Pixie visita due fratelli obesi che non riescono più a camminare e che devono essere operati allo stomaco per non morire, la dott.ssa Dawn segue una famiglia in cui tutti sono in sovrappeso.

Cose di questo mondo, ore 21:00 Discovery Channel

Dopo 70 anni le immagini satellitari riescono forse a identificare il luogo in cui si trova il treno d'oro dei nazisti. Un fiume rosso sangue in Siberia fa supporre un disastro ambientale.

L’Eldorado della droga: viaggio in prima classe, ore 20:55 National Geographic

Gli agenti degli aeroporti colombiani e peruviani tentano di fermare gli spacciatori di droga, tra cui una donna e una ragazza che hanno nascosto la cocaina nelle loro giacche.

America: vero o falso?, ore 21:05 Discovery Science

Presentato da Jamie Kaler, il programma svela dettagli sconosciuti sulla storia americana per aiutarci a stabilire una linea di confine tra realtà e finzione.

Hitler e Mussolini: l’opera degli assassini, ore 21:00 History

Su History seguiamo il racconto del legame personale dietro l'alleanza tra i due principali protagonisti della catastrofe del XX secolo. Un rapporto di reciproco sospetto, un'amicizia impossibile.

Dr.ssa Michelle: una veterinaria in famiglia, ore 21:10 Nat Geo Wild

La dottoressa Michelle Oakley aiuta animali selvatici e domestici, destreggiandosi tra la vita da veterinario e quella di moglie e madre.

Serie TV in onda stasera

The New Pope - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic va in onda il finale di stagione di “The New Pope”, la serie coprodotta da Sky, creata e diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino, con protagonisti Jude Law e John Malkovich. Un gruppo di terroristi ha preso degli ostaggi, questo evento spinge Pio XIII e Giovanni Paolo III al confronto.

Homeland, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox torna “Homeland”, la serie di spionaggio con Claire Danes nei panni di Carrie Mathison, un'agente della CIA affetta da disturbo bipolare. Nella settima stagione, la donna ha lasciato il lavoro alla Casa Bianca e si è trasferita di nuovo a Washington per vivere con sua sorella Maggie.

The Good doctor, ore 21:00 Fox life

Su Fox life, rivediamo gli episodi della seconda e ultima stagione di “The good doctor”, il medical drama con protagonista Freddie Highmore nei panni di Shaun Murphy, un giovane medico affetto da autismo.

Criminal Minds - 1^ TV, ore 21.05 Fox crime

In prima tv su Fox crime va in onda la quindicesima stagione di “Criminal Minds”, la serie poliziesca che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI. Ispirata all’archivio compilato dai profiler americani, “Criminal Minds” è scritta in collaborazione con un ex agente dell’FBI.

The Following, ore 21:15 Premium Crime

Continuano su Premium Crime le repliche della terza stagione di “The Following”, la serie con Kevin Bacon nei panni di Ryan Hardy, ex-agente dell'FBI specializzato nell'elaborazione di profili psicologici. L’uomo è costretto a tornare in attività quando Joe Carroll, il diabolico assassino seriale che aveva arrestato nove anni prima, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso.

Chicago Med, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories rivediamo gli episodi della quarta stagione di “Chicago Med”, la serie ambientata nel Chicago Medical Center, un importante ospedale di Chicago. La serie, spin-off di “Chicago fire”, racconta le vicende di medici e infermieri che lavorano in corsia.

Arrow, ore 21:15 Premium Action

Alle 21:15 su Premium Action rivediamo la settima stagione di “Arrow”, la serie incentrata su Oliver Queen che, dopo aver passato cinque anni su un'isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Ready. Music. Play!, ore 21:15 DeA kids

Su DeAKids alle 21:15 “Ready. Music. Play!”, il programma condotto da Jody Cecchetto, figlio del produttore e talent scout Claudio Cecchetto. Protagoniste quattro famose influencer, Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Virgitsch e Giulia Savulescu.

Blaze e le mega macchine, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr. va in onda “Blaze e le mega macchine”, il cartone animato che racconta le avventure di Blaze, un monster truck rosso, e del suo pilota AJ, un bambino molto intelligente. Con loro, Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nickelodeon, continuano le avventure de “I Thunderman”, una famiglia di supereroi con superpoteri che vive nella città immaginaria di Hiddenville cercando di condurre una vita normale.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network vediamo “Lo straordinario mondo di Gumball”, lo show che racconta le avventure del giovane Gumball, alle prese con la sua bizzarra famiglia.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, “Wacky Races”, reboot della serie del 1968 di Hanna-Barbera, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Fancy Nancy Clancy, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista di “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te