In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

X Factor 2019: le assegnazioni dei giudici per la semifinale

TV Show

Matteo Rossini

Il momento è arrivato, tra poche ore si alzerà il sipario sulla semifinale della tredicesima edizione di X Factorin onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455. Scopriamo insieme i brani che ascolteremo.

LO SPECIALE DI XF13

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

X Factor su Telegram! Iscriviti subito

Condividi:

L’ultimo appuntamento con la tredicesima edizione di X Factor, in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455, ha regalato grandi emozioni con colpi di scena, ospiti, due eliminazioni e tanta musica.

X Factor: chi accederà alla Finale?

I cinque concorrenti ancora in gara sono pronti a darsi battaglia per strappare un biglietto per la serata finale in cui verrà eletto il vincitore in diretta dal palco del Mediolanum Forum di Assago. Al momento Mara Maionchi, Sfera Ebbasta e Malika Ayane possono contare su un concorrente a testa, mentre la categoria dei gruppi di Samuel vanta ancora due artisti.

Cosa accadrà nel prossimo appuntamento? Quali esibizioni potremo ammirare sul palco dell’X Factor Dome? Gli artisti si esibiranno in due manche: nella prima i ragazzi porteranno il pezzo assegnato dal loro giudice, mentre nella seconda una loro proposta. Scopriamoli insieme e prepariamoci a una semifinale davvero infuocata.

Malika Ayane - Categoria Under Uomini


Iniziamo con la categoria di Malika Ayane che ha scelto un brano della Principessa del pop per Davide Rossi, ecco le canzoni del ragazzo:

  • Davide Rossi - “Toxic” di Britney Spears nella prima manche e “Uptown Funk” di Mark Ronson e Bruno Mars nella seconda manche.

Sfera Ebbasta - Categoria Under Donne

Passiamo ora a Sfera Ebbasta che nello scorso live ha dovuto salutare Giordana Petralia. Sofia Tornambene si misurerà con due dei nomi più altisonanti del panorama discografico internazionale:

  • Sofia Tornambene: “Human Nature” di Michael Jackson nella prima manche e “Love of my life” dei Queen nella seconda manche.

Mara Maionchi - Categoria Over

Dopo l’eliminazione di Nicola Cavallaro a un passo dalla semifinale, Mara Maionchi ora può contare solamente su Eugenio Campagna:

  • Eugenio Campagna: “È una buona idea” di Nicolò Fabi nella prima manche e “Nessuno vuole essere Robin” di Cesare Cremonini nella seconda manche.

Samuel - Categoria Gruppi

Concludiamo con la categoria dei gruppi di Samuel che è l’unico giudice ad avere ancora due concorrenti in gara. Scopriamo i brani dei suoi artisti:

  • Booda - "Dibby Dibby Sound" di Dj Fresh nella prima manche e “Level Up” di Ciara nella seconda manche.
  • Sierra - “Underworld” di Born Slippy nella prima manche e “Ni ben ni mal” di Bad Bunny nella seconda manche.