La nuova stagione di MasterChef Italia è in arrivo, Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo torneranno presto a vestire i panni di giudici del cooking show più amato della tv, nell'attesa sono scesi in campo, la campagna elettorale è tutto un programma. Guarda il video
Lo Speciale di MasterChef 8
Antonino Chef Academy: scopri lo Speciale
Chef Barbieri, presente sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, il gigante buono ora anche Prof (vedi alla voce Antonino Chef Academy) e Giorgio Locatelli, l'ex new entry dell’ottava edizione, sono pronti a tornare sul piccolo schermo. Nell'attesa, però, sono scesi in piazza per una campagna elettorale che è tutto un programma. Lo slogan? "Adesso pasta", sotto gli occhi del “presidente” Iginio Massari, porteranno avanti le loro sacrosante ragioni.
La realtà è che i politici ignorano le vere priorità della gente e c’è bisogno di un uomo nuovo in campo… anzi, ne servirebbero tre! Al grido di “Per un’Italia più buona!”, “È tutto un magna-magna!” e “Pronti all'azione contro il mappazzone!”, i tre uomini al posto giusto nel momento giusto rispondono ai seguenti tre nomi: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.
I giudici della prossima edizione di MasterChef Italia, stanno tornando, intanto goditi l'esilarante promo ufficiale. Tre grandi professionisti con abitudini e gusti sicuramente diversi, che rappresentano tre differenti correnti di pensiero attorno a uno dei temi capaci di unire tutta l’Italia, la cucina. Ma cosa succede se i tre chef, alle “Elezioni”, raggiungono una perfetta parità? Interviene il capo assoluto, il “Presidente” Iginio Massari.