MasterChef Italia 2020: la data di inizio e tutto quello che c'è da sapere

TV Show

L'attesa inizia a farsi sentire, la nuova stagione di MasterChef Italia è alle porte. Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo si ritroveranno presto nei panni di giudici del cooking show più celebrato e amato della tv. Continua a leggere scopri di più e guarda i video

Lo Speciale di MasterChef 8 
Antonino Chef Academy: scopri lo Speciale 

La nuova stagione del talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, è alle porte, e anche se a dicembre, a giovedì 19 per l'esatezza, manca ancora più di un mese...l'attesa inizia a farsi spasmodica. Per fortuna il tempo vola e molto presto i nostri amati giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo (tuttora impegnato nelle vesti di Professore nel suo Antonino Chef Academy) e Giorgio Locatelli, torneranno sugli schermi di Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. 

Un grande ritorno alla giuria a tre per MasterChef, chi saranno i nuovi promettenti cuochi amatoriali pronti a conquistare il titolo di nono MasterChef d’Italia lo scopriremo strada facendo, intanto siamo certi che la giuria è già ai posti di comando. Chef Barbieri, presente sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, il gigante buono ora anche Prof e Giorgio Locatelli, l'ex new entry dell’ottava edizione, sapranno guidare e giudicare gli aspiranti chef in gara. Solo chi riuscirà a distinguersi dimostrando talento e la stoffa del leader in cucina potrà sperare di salire sul gradino più alto del podio. 

MasterChef Italia 9 ti aspetta su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, a partire da giovedì 19 dicembre, tutti i giovedì alle 21.15. Nell'attesa, guarda i video.


Spettacolo: Per te