Programmi TV da non perdere stasera, sabato 2 novembre

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, sabato 2 novembre, sui canali Sky

I programmi TV da non perdere domenica 3 novembre

Programmi TV in onda stasera

X Factor 2019 - Live, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo la seconda puntata di X Factor 2019 dedicata al secondo appuntamento dei Live, dalla Candy Arena di Monza diventata X Factor Dome. I giudici Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel sono pronti a presentare le proprie squadre. Conduce Alessandro Cattelan. Ospiti del secondo Live Lewis Capaldi e i Maneskin.

House rules, ore 21:00 Foxlife

Su Fox life va in onda la quinta edizione del gaming show australiano dove sei coppie mettono in gioco la propria casa: ogni coppia affida la ristrutturazione della propria casa agli altri concorrenti. Ai vincenti l'estinzione del mutuo.

La mia vita in una setta, ore 21:05 Crime investigation

Su Crime investigation, alle 21:05, va in onda uno speciale dedicato alla nuova stagione di “La mia vita in una setta”. Le storie raccontate alla giornalista Elizabeth Vargas da persone che sono riuscite ad uscire da pericolose sette e gruppi religiosi.

Kaiser - Il più grande truffatore della storia del calcio, ore 21:15 Sky Arte

È possibile diventare una vera e propria stella del pallone senza essere un calciatore? Diretto da Louis Myles e ispirato alla vera storia di Carlos Henrique Raposo, che fece credere al mondo di essere un grande calciatore, militando in numerose formazioni e concludendo la propria “carriera” a quarant’anni.

Mountain Men: Gli ultimi pionieri, ore 21:05 Blaze

Su Blaze riprendono le avventure degli ultimi pionieri d'America, i Mountain Men, uomini coraggiosi, veri e propri guerrieri delle montagne che vivono isolati dalla civiltà. I protagonisti sono Tom Oar, Rich Lewis, Marty Meierotto e Kyle Bell, con le rispettive famiglie.

Enzo Paci: Come fai, fai bene, ore 21:05 Comedy Central

Enzo Paci racconta di come, tra consigli sbagliati e scelte avventate all'inseguimento di falsi miti e valori, si è allontanato da se stesso perdendosi in un bicchiere di vodka lemon e il sorriso di una tardona.

Malattie imbarazzanti, ore 21:00 lei

Un’altra puntata della sesta stagione di “Malattie imbarazzanti”. Nella puntata di stasera, Alan, paralizzato dopo un incidente motociclistico, chiede aiuto alla dr. Pixie. Intanto, alla clinica ci si occupa di un uomo con una misteriosa allergia, mentre a Magaluf dei tanti piccoli incidenti estivi.

Come è fatto, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel, alle 21:00, “Come è fatto”, il programma che ci regala un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Ogni giorno usiamo migliaia di comunissimi oggetti, dando per scontato tutto il lavoro che sta dietro la loro produzione e ignorando che molti dei prodotti a nostra disposizione sono più complessi di quanto appaiano.

Alla conquista degli oceani, ore 20:55 National Geographic

La storia di 6 giovani donne a bordo di una piccola barca a vela, partita alla conquista degli oceani, con l'obiettivo di circumnavigare il mondo.

Body Invaders, ore 21:05 Discovery science

Dai paletti di recinzione e arnesi da pesca a tavole da surf e cesoie, la nuova serie Body Invaders rivela le incredibili storie di persone provenienti da tutto il mondo che hanno accidentalmente finito con il ritrovarsi oggetti estranei all'interno dei propri corpi.

Le città nascoste: Il Cairo, ore 21:00 History

Le moderne tecnologie permettono di svelare tutti i segreti del Cairo e dell'antico Egitto. Lo storico Michael Scott spiega come sono state costruite le piramidi.

Africa: predatori letali, ore 21:10 Nat Geo Wild

Leopardi. Leoni. Iene. Scopriamo le vite e i segreti di questi animali che vivono nella natura più selvaggia dello Zambia. Kamuti è una saggia e vecchia femmina di leopardo. Seguiamola per tre giorni mentre cerca di trovare cibo e tenta di evitare di essere attaccata dai nemici.

Serie TV in onda stasera

Watchmen (versione originale sottotitolata), ore 21:15 Sky Atlantic (REPLICA)

Su Sky Atlantic rivediamo, in versione originale sottotitolata, “Watchmen”, la serie targata HBO basata sull'omonimo fumetto della DC Comics. Con Regina King, Don Johnson e Jeremy Irons.

The Big Bang Theory, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox rivediamo invece gli episodi dell’undicesima stagione di “Big Bang Theory”, la serie che racconta le avventure di un gruppo di geniali nerd. I quattro protagonisti trascorrono il loro tempo libero tra la lettura di fumetti, videogame, giochi di ruolo e la visione di film e serie TV a tema fantascienza e supereroi.

Blue Bloods, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime rivediamo la quinta stagione di “Blue Bloods”, la serie che segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.

Chicago P.D., ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo gli episodi della sesta stagione di “Chicago P.D”, spin-off di “Chicago Fire”. La serie segue le vicende della polizia di Chicago, impegnata quotidianamente nella lotta contro il crimine.

The Detour - 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Alle 21:15 su Premium Stories, vediamo gli episodi della quarta stagione di “The Detour”. La serie segue le vicende dei Parker, una famiglia composta da madre, padre e due bambini, in viaggio verso la Florida. Sulla strada, Nate, Robin, Delilah e Jared assistono a una serie di incidenti e disastri che riveleranno la vera natura dei personaggi.

The Flash, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action rivediamo la quinta stagione di “The Flash”, la serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics. Il protagonista è Barry Allen, uno scienziato forense che, in seguito all'esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

New school, ore 21:05 DeA kids

Su DeA kids vediamo la sit com per ragazzi incentrata sulle vicende di un gruppo di “primini” della McGaffin International Middle School, una scuola media internazionale in cui esiste un fantomatico WC. Si tratta di un gabinetto rotto in cui è custodito il Wall Of Celebrities, un muro sul quale sono appese le foto delle 12 Leggende della scuola.

Paw Patrol, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr continuano gli episodi di “Paw Patrol”, la serie animata che segue le avventure di Ryder, un coraggioso bambino di dieci anni che, insieme ai suoi teneri cuccioli, aiuta tutti gli animali e le persone in difficoltà.

I Thunderman, ore 21:15 Nickelodeon

Alle 21:15 su Nickeolodeon, torna “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi con superpoteri che cerca di vivere una vita il più normale possibile nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Looney Tunes: due conigli nel mirino, ore 21:00 Boomerang

Un giorno Speedy dona a Lola un fiore straordinario con cui lei crea un’essenza inebriante. Da quel momento la sua bottiglia di profumo diventta l'oggetto di interesse per molti.

PJ Masks - Super Pigiamini, ore 20:50 Disney Junior

La serie anglo-francese narra le avventure di tre bambini di 7 anni: Connor, Amaya e Greg, che di giorno vivono vite normali e di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco e affrontano vari supercriminali.

Guarda anche i film in onda stasera in TV