Dove vedere Game of Thrones 8 in streaming e in TV: orario e canale

Serie TV

Linda Avolio

L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones è in onda su Sky Atlantic ogni lunedì alle 03.00 in versione originale sottotitolata (poi in replica la sera dopo gli episodi in italiano) e alle 21.15 in versione doppiata. Il quarto episodio de Il Trono di Spade andrà in onda su Sky Atlantic in versione originale sottotitolata lunedì 6 maggio alle 03.00 (e poi in replica la sera, dopo il terzo episodio in versione doppiata), e, a quanto pare, è tempo di tornare a sud, precisamente ad Approdo del Re. E chi c'è ad Approdo del Re? Cersei Lannister, attuale regina dei Sette Regni... Scopri di più.

Il Trono di Spade 8: la versione doppiata in italiano

Il prossimo appuntamento con la versione doppiata dell'ottava stagione di Game of Thrones è previsto per lunedì 6 maggio. Alle 21.15, su Sky Atlantic andrà infatti in onda il terzo episodio, La Lunga Notte. Come ormai sanno anche i muri, si tratta dell'episodio che mette in scena la Battaglia di Grande Inverno, l'epico e terribile scontro tra i vivi e i morti.

Molti fan sparsi in tutto il mondo si sono lamentati per la fotografia decisamente scura dell'episodio, ma il regista Miguel Sapochnik, la sua squadra, gli showrunner Benioff e Weiss e HBO hanno giustamente difeso questa scelta. Noi concordiamo con loro: stiamo pur sempre parlando di una battaglia che si svolge di notte, in piena oscurità, col cielo coperto e con torce e bracieri (più tre draghi, dettagli!) come uniche fonti di luce. Ad ogni modo, vi consigliamo di guardare questo emozionante episodio nella qualità più alta possibile, e ovviamente a luci spente e a tapparelle abbassate!

Il Trono di Spade 8: le foto della terza puntata

 

--------------------------------------

 

ATTENZIONE: DA QUI INIZIANO GLI SPOILER

PER CHI STA GUARDANDO LA SERIE SOLO IN VERSIONE DOPPIATA

 

--------------------------------------

 

Il Trono di Spade 8: la versione originale sottotitolata

Il prossimo appuntamento con la versione originale sottotitolata dell'ottava stagione di Game of Thrones è previsto per lunedì 6 maggio. Per i fan più accaniti, e per i nottambuli DOC, il quarto episodio de Il Trono di Spade 8 andrà in onda onda alle 03.00 su Sky Atlantic, in contemporanea con l'America. Sarà ovviamente disponibile su Sky Go, su Sky On Demand (dalle 04.30) e su NOW TV.

Ma cosa cosa dobbiamo aspettarci da questo quarto episodio? Sicuramente i postumi della Battaglia di Grande Inverno e una Cersei pronta allo scontro. Al Nord è tempo di seppellire i morti e rendere onore a chi si è battuto con coraggio, ma è anche tempo di progettare l'imminente guerra contro la regina che attualmente siede sul trono dei Sette Regni. Restano da risolvere alcune questioni spinose: quella tra Jon e Daenerys e quella tra Sansa e Daenerys. Ciò che è certo è che la seconda metà di questa stagione finale vedrà contrapporsi la leonessa della casa Lannister e l'agguerrita e platinata Targaryen. E che sarà una lotta senza esclusione di colpi.

Il Trono di Spade 8, la recensione dell’episodio 3

Il Trono di Spade 8: le anticipazioni del quarto episodio. FOTO

Il Trono di Spade 8, le foto della quarta puntata: verso Approdo del Re

 

L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones è in onda ogni lunedì alle 03.00 in versione originale sottotitolata (poi in replica la sera dopo gli episodi in italiano) e alle 21.15 in versione doppiata in italiano.

Inoltre ogni giovedì sera, alle 20.20, non perdere su sky Atlantic l'appuntamento con Thronecast, il talk show dedicato al commento degli episodi della serie, con tante interviste al cast e con gli interventi di numerosi ospiti.

 

SCOPRI DI PIU'

Tutte le recensioni dell'ottava stagione de Il Trono di Spade

Il Trono di Spade, chi è Vladimir Furdik, l’attore che interpreta il Re della Notte

10 buoni motivi per vedere (e rivedere, e rivedere, e rivedere) il Trono di Spade

Il Trono di Spade 8: la trama delle stagioni precedenti

Tutte le infografiche sulle stagioni de Il Trono di Spade

Il Trono di Spade, lo speciale sulla serie

Il Trono di Spade: la mappa dei Sette Regni

Il Trono di Spade: i motti e i simboli delle casate dei Sette Regni

"Gnocchi" di Spade: tutti i belli del Trono

Dove è stato girato Il Trono di Spade: tutte le location

Spettacolo: Per te