Gomorra 4, episodio 5-6: anticipazioni

Qualcuno tenta di mettere i bastoni tra le ruote a Patrizia, creandole seri problemi. Al suo fianco c'è Mickey, ma lei non è ancora pronta a puntare tutto su di lui. Intanto, Nicola indaga per scoprire chi c'è dietro questo sabotaggio ben congegnato. Non perdere il quinto e il sesto episodio (entrambi diretti da Marco D'Amore) di Gomorra 4, in onda in prima tv su Sky Atlantic venerdì 12 aprile alle 21.15.

Gomorra 4, scopri tutto nello speciale sulla serie

Gomorra 4, episodio 5

La relazione tra Patrizia e Michelangelo si fa sempre più seria, ma Don Gerlando non è per niente contento. Per il suo figlio prediletto, per il suo principe, vuole qualcosa di diverso: vuole una femmina che non si intrometta in certe questioni, una femmina che sappia stare al proprio posto e che, soprattutto, sappia stare zitta. Patrizia si trova così di fronte a una scelta difficile. Avrà però ben altro a cui pensare quando un grosso carico verrà intercettato dalla polizia. Cos'è successo? Chi può essere andato a parlare con "le guardie"? I Levante e il clan di Enzo decidono di darle fiducia e di avere pazienza, ma i fratelli Capaccio scalpitano. Per fare in modo che la pace non salti c'è solo una cosa da fare, chiedere aiuto a Gennaro. Che, però, è molto infastidito da questo contrattempo: gli servono i soldi per andare avanti con la costruzione dell'aeroporto, e gli servono dubito. Anche Azzurra, ormai completamente coinvolta negli affari del marito, non perderà l'occasione per parlare con Patrizia e per ribadirle chi è che comanda.

Inserire immagine
Foto di Gianni Fiorito

 

Gomorra 4, episodio 6

Onde evitare che Patrizia possa pensare che sia lui il colpevole, Nicola si mette a indagare per scoprire chi c'è dietro questo sabotaggio ben congegnato. Ciò che scoprirà, però, non farà altro che complicare ulteriormente le cose. Patrizia va a parlare con Alessio: deve fargli una domanda alla quale solo lui può rispondere. Enzo sembra aver perso il fuoco che lo animava: la morte di Ciro ha portato via qualcosa anche a lui, e non solo a Genny. Valerio cerca di spronare l'amico a reagire, ma "Sangueblù" glielo dice chiaramente: non ci si può fidare di nessuno. Di NESSUNO. Mickey parla con suo padre e gli dice che non ha nessuna intenzione di rinunciare a Patrizia.

Inserire immagine
Foto di Gianni Fiorito

 

SCOPRI DI PIU'

Leggi tutte le recensioni della quarta stagione di Gomorra - La serie

Gomorra 4, Patrizia vuole comandare: l'intervista a Cristiana Dell'Anna

Gomorra 4, ecco il cast FOTO

Gomorra 4, Loris De Luna: "Valerio si sporca le mani"

Gomorra 4, il regista Marco D'Amore: il coraggio di rinunciare a Ciro VIDEO

Gomorra 4: siamo ciò che diciamo. Le frasi più significative del cast

Gomorra 4, video dal backstage: un giorno sul set con Enzo

Gomorra - La Serie: il riassunto delle prime 3 stagioni

Gomorra 4, scopri tutto nello speciale dedicato alla serie