Gomorra 4, episodio 3-4: anticipazioni

Serie TV

Linda Avolio

Foto di Gianni Fiorito

Mentre Patrizia deve gestire gli affari tra Secondigliano e Bologna, Gennaro vola fino a Londra per un'importante acquisizione. Qualcosa, però, andrà storto. Non perdere il terzo e il quarto episodio di Gomorra 4, in onda in prima tv su Sky Atlantic venerdì 5 aprile alle 21.15.

Gomorra 4, episodio 3

Nel terzo episodio ritroviamo Patrizia, che ha ricevuto ufficialmente da Genny l'incarico di gestire gli affari a Secondigliano. Donna Patrizia, che ha fatto del serpente il suo nuovo animale-guida, gestisce con pugno di ferro e guanto di velluto il business del clan Savastano a Napoli nord. Affiancata dal fidato Nicola, si trova a gestire due ragazzini che in quanto a età e a situazione familiare e sociale potrebbero tranquillamente essere suoi fratelli. Non solo Secondigliano: vedremo Patrì in trasferta a Bologna, dove si incontrerà con Mickey Levante, tornato temporaneamente "su al nord" per chiudere un affare importante e molto remunerativo: l'acquisto di una discarica.

 

Gomorra 4, episodio 4

Il quarto episodio, l'ultimo diretto da Francesca Comencini (addetta alla supervisione artistica di tutta la stagione) è l'episodio londinese. Gennaro si trova nella capitale britannica insieme ad Alberto per concludere un affare importante, un affare che gli permetterà di portare a termine il progetto dell'aeroporto. Viene raggiunto da Azzurra, che dimostra di essere la persona giusta al momento giusto, ma qualcosa va comunque storto. Nonostante abbia preso la decisione di gettarsi il passato dietro le spalle, Genny - un uomo che è diventato ciò che è sopravvivendo a due mesi terribili in Honduras, a una sparatoria che l'ha fatto finire in coma, a un padre deciso a tenerlo al guinzaglio il più possibile e alla vendetta di un nemico intenzionato a togliergli ogni cosa - è costretto a sfoderare la parte peggiore di sé. Nessuno deve pensare di sfidare Gennaro Savastano e di farla franca.

 

SCOPRI DI PIU'

Gomorra 4, Patrizia vuole comandare: l'intervista a Cristiana Dell'Anna

Gomorra 4, ecco il cast FOTO

Gomorra 4, Loris De Luna: "Valerio si sporca le mani"

Gomorra 4, il regista Marco D'Amore: il coraggio di rinunciare a Ciro VIDEO

Gomorra 4: siamo ciò che diciamo. Le frasi più significative del cast

Gomorra 4, video dal backstage: un giorno sul set con Enzo

Gomorra - La Serie: il riassunto delle prime 3 stagioni

Gomorra 4, scopri tutto nello speciale dedicato alla serie

Spettacolo: Per te