Mercoledì, in produzione uno spin-off su Zio Fester

Serie TV
©Webphoto

Ospite del programma statunitense The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Fred Armisen, interprete di Zio Fester nella serie tv Netflix  (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), ha confermato le indiscrezioni sullo spin-off: “È fantastico”

Fred Armisen, interprete di Zio Fester nella serie tv Mercoledì, ha confermato la realizzazione di uno spin-off basato sul suo personaggio. Al momento nessuna notizia sulla data di inizio delle riprese e sui nomi del cast.

zio fester, in arrivo lo spin-off

 

Pochi giorni fa Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito gli episodi della seconda parte della serie tv con protagonista Jenna Ortega (FOTO) per la regia di Tim Burton. Nel cast anche Fred Armisen nel ruolo di Zio Fester, Luis Guzman, Catherine Zeta-Jones e Lady Gaga.

 

Ospite del programma statunitense The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’attore ha confermato le indiscrezioni annunciando l’avvio della produzione dello spin-off.  L’attore ha espresso grande entusiasmo: “È fantastico”. Non ci sono dettagli sulla sinossi e sulla possibile data di uscita. Massimo riserbo anche per quanto riguarda i nomi del cast, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi.

Approfondimento

Mercoledì 2, gli autori spiegano l’importanza del ruolo di Lady Gaga

In occasione dell’uscita della seconda parte della seconda stagione dell'acclamata serie tv, i co-sceneggiatori e produttori esecutivi Alfred Gough e Miles Millar hanno raccontato: “In questa stagione, il viaggio di Mercoledì è più oscuro e complesso, mentre affronta famiglia, amici, nuovi misteri e vecchi avversari, spingendola a capofitto in un altro anno a Nevermore”.

 

Millar ha aggiunto: “Niente è come sembra nella seconda stagione. Mercoledì affronta questa stagione pensando di conoscere Nevermore. È la prima volta che torna a scuola volontariamente. Ma appena torna, non succede nulla di ciò che si aspettava. Pensa di avere il controllo, di sapere dove siano sepolti tutti i corpi, e non è così”.

Approfondimento

Ultimi episodi di Mercoledì 2, cosa sapere e cosa aspettarsi

Nel corso degli anni Fred Armisen ha spaziato tra il piccolo e il grande schermo prendendo parte a numerose produzioni di successo internazionale. Ricordiamo anche riconoscimenti di grande prestigio, tra i quali una nomination nella categoria Best Comedy Album per Standup for Drummers alla 61esima edizione dei Grammy Awards.

Spettacolo: Per te