Le avventure di Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie proseguiranno per altre quattro stagioni. Rinnovate anche altre tre serie storiche: La famiglia Griffin, American Dad e Bob's Burgers
Rinnovo record per I Simpson (FOTO). Stando a quanto riportato da Variety, la celebre serie animata, creata da Matt Groening, proseguirà con altre quattro stagioni arrivando a un totale di quaranta.
i simpson, il rinnovo della serie
Oltre alla serie con protagonisti Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, Fox ha annunciato la produzione di altre quattro stagioni de La famiglia Griffin, American Dad e Bob's Burgers. Le avventure degli abitanti della colorata e divertente cittadina di Springfield proseguiranno fino a un totale di quaranta stagioni, record per una serie scripted in onda sul piccolo schermo statunitense.
Michael Thorn, President di Fox Television Network, ha dichiarato: “Questo nuovo accordo celebra la popolarità eterna di queste serie iconiche”.

Approfondimento
I Simpson The Past and the Furious, l'episodio con Lisa nel passato
Marci Proietto, Head of 20th Television Animation, ha aggiunto: “Siamo così orgogliosi che queste serie leggendarie continuino per centinaia di altri episodi permettendo a fan nuovi e di vecchia data di guardarli”.

Approfondimento
I Simpson, nel trailer dell'episodio di Natale Homer è Babbo Natale
Nel corso degli anni I Simpson hanno ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali anche una stella sull'iconica Hollywood Walk of Fame di Los Angeles. Inoltre, nel 2007 la serie animata è sbarcata sul grande schermo con I Simpson - Il Film. La pellicola ha conquistato pubblico e critica incassando oltre mezzo miliardo di dollari al botteghino internazionale e una candidatura nella categoria Miglior film d'animazione alla 65esima edizione dei Golden Globe.