Prison Break, in sviluppo il reboot della serie tv

Serie TV
©Webphoto

Hulu ha ordinato l’episodio pilota del progetto di Elgin James. Come ha rivelato in esclusiva Deadline, i dettagli sulla trama non sono ancora noti, ma dovrebbe concentrarsi su un nuovo gruppo di detenuti

Il reboot di Prison Break sta per diventare realtà: Hulu ha ordinato l’episodio pilota del progetto di Elgin James, già co-creatore di Mayans M.C. e di The Outlaws. Come ha rivelato in esclusiva Deadline, i dettagli sulla trama non sono ancora noti, ma il reboot dovrebbe concentrarsi su un nuovo gruppo di detenuti e non dovrebbe invece coinvolgere i protagonisti della serie originale, Michael Scofield (Wentworth Miller) e Lincoln Burrows (Dominic Purcell).

TUTTO SU PRISON BREAK

Le cinque stagioni di Prison Break hanno ottenuto un grande successo, culminato nel film tv Prison Break: The Final Break e seguito dallo spinoff low-budget Prison Break: Proof of Innocence, disponibile solo sui cellulari. La serie ha anche ispirato videogiochi, episodi sul web, un magazine e un romanzo. Le puntate originali raccontano la storia di Lincoln Burrows, condannato a morte per un crimine che non ha commesso, e di suo fratello Michael Scofield, che escogita un piano per aiutarlo ad evadere di prigione. Lo show è stato un colosso di ascolti e ha vinto un Golden Globe come Migliore serie televisiva. Il cast includeva anche Robin Tunney, Peter Stormare, Amaury Nolasco, Marshall Allman, Wade Williams e Paul Adelstein.

Approfondimento

Il ritorno di Prison Break: tutto ciò che sappiamo

Spettacolo: Per te