In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Harry e Meghan, il ritorno su Netflix

Serie TV
©Getty

La coppia debutterà con due nuovi progetti. Il 10 dicembre sarà il turno della docuserie Polo, dedicata allo sport amato dal Principe e con la partecipazione del campione Nacho Figueras. Nel 2025 dovrebbe invece arrivare un programma di Markle su cucina, giardinaggio e intrattenimento

Condividi:

I riflettori si riaccendono sul Principe Harry e su Meghan Markle, che torneranno presto su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) con due nuovi progetti. Il 10 dicembre sulla piattaforma di streaming debutterà la docuserie Polo, prodotta dalla coppia e dedicata allo sport che riunisce cavalli, mazze e jet set. Lo stesso Principe, così come il padre Re Carlo e il fratello Principe William, ha una passione per la disciplina e partecipa spesso a partite di beneficenza. “Sicuramente è uno sport glamour. Oltre ad essere uno sport sexy. Ragazzi sudati e sporchi, che cavalcano”, dice nel trailer la madre del giovane giocatore Timmy Dutta. “È un onore fare qualsiasi cosa con lui. È un caro amico”, ha dichiarato a People Nacho Figueras, campione di polo e amico del reale, che ha partecipato alla serie. “Questo è un progetto più suo che mio. È un onore sapere che sono stato in grado di aiutarlo. Lo show non riguarda me e in realtà non riguarda nemmeno lui, ma abbiamo lavorato insieme molto duramente e siamo molto entusiasti del risultato”.

IL PROGRAMMA DI MEGHAN MARKLE

Nei primi mesi del 2025, Markle sarebbe invece pronta a presentare un proprio programma su cucina, giardinaggio e intrattenimento, in piena sintonia con il suo nuovo brand American Riviera Orchard, anch’esso in arrivo nello stesso anno nonostante il ritardo dovuto alle questioni legali legate all’uso del marchio.

Approfondimento

William e Harry al funerale dello zio: non si rivolgono la parola