In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dexter: Original Sin, il trailer e cosa sapere della serie tv

Serie TV
©Webphoto

I dieci episodi dello show prequel con Patrick Gibson nei panni del giovane serial killer  usciranno il 13 dicembre su Paramount+. Nel cast anche le guest star Sarah Michelle Gellar e Patrick Dempsey, mentre l'originario protagonista Michael C. Hall tornerà sotto forma di voce interiore

Condividi:

È uscito il trailer di Dexter: Original Sin, la serie tv prequel con Patrick Gibson nei panni del giovane serial killer Dexter. I dieci episodi usciranno il 13 dicembre su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q). Ambientato a Miami nel 1991, lo show segue Dexter mentre si trasforma da studente a serial killer vendicatore. Secondo la sinossi ufficiale, “quando i suoi impulsi assetati di sangue non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore. Con la guida di suo padre, Harry (Christian Slater), adotta un codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società senza finire nel radar delle forze dell’ordine. Per rendere le cose più complicate, Dexter deve bilanciare i suoi affari extralegali con un nuovo tirocinio forense presso il dipartimento di polizia della metropolitana di Miami”.

IL RITORNO DEL DEXTER ORIGINALE E LE GUEST STAR

La voce di Michael C. Hall, l’attore che aveva interpretato Dexter nella serie originale andata in onda dal 2006 al 2013, ritorna nel prequel come voce interiore del protagonista. Il cast include anche Molly Brown, Christina Milian, James Martinez, Alex Shimizu, Reno Wilson, e le guest star Sarah Michelle Gellar e Patrick Dempsey.

Approfondimento

Dexter: Original Sin, le prime immagini della serie tv prequel