In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fallout, Macaulay Culkin nel cast della seconda stagione

Serie TV
©Getty

Sebbene non siano state rilasciate dichiarazioni, si dice che Culkin interpreterà un personaggio un po' folle e geniale

Condividi:

Macaulay Culkin si è unito al cast della seconda stagione di Fallout, la serie rivelazione di Prime Video, in un ruolo ricorrente. A riportarlo, in esclusiva, è Deadline.

 

Prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy, Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, Fallout si basa sulla serie di videogiochi di Bethesda Game Studios. Duecento anni dopo l'apocalisse, gli abitanti dei rifugi antiatomici di lusso sono costretti a tornare nell'inferno che i loro antenati si sono lasciati alle spalle, e restano scioccati quando scoprono che - ad attenderli - c'è un universo incredibilmente complesso, grottesco e violento.

 

Sebbene non siano state rilasciate dichiarazioni, si dice che Culkin interpreterà un personaggio un po' folle e geniale.

Macaulay Culkin e Fallout

Fallout ha per protagonisti Ella Purnell nel ruolo di Lucy, Aaron Moten in quello di Maximus. Ci sono poi Walton Goggins, Kyle MacLachlan, Moisés Arias, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O'Hagan e Xelia Mendes-Jones.

 

Con un numero incredibile di visualizzazioni su Prime Video, e 16 nomination agli Emmy nella stagione di debutto, Fallout ha avuto un successo notevole.

 

Dal canto suo, Macaulay Culkin (FOTO) ha di recente doppiato un personaggio nella serie animata di Prime Video Il secondo miglior ospedale della galassia e ha avuto un ruolo importante nella serie FX American Horror Story: Double Feature.

Cosa sappiamo su Fallout 2

Le riprese della seconda stagione di Fallout dovrebbero iniziare molto presto. Ma, per vederla su Prime Video, bisogna attendere almeno un anno (la data più probabile è la metà del 2026).

 

Leslie Uggams (che interpreta la sorvegliante Betty), in un'intervista con Screen Rant, si è lasciata sfuggire che le riprese cominceranno a novembre. La produzione della prima stagione ha richiesto circa otto mesi, ma il debutto è avvenuto tredici mesi dopo il ciak. Sebbene dalla seconda stagione in poi le riprese siano solitamente più veloci (a causa delle pipeline creative e di alcuni set già pronti), è presumibile che si concludano a metà del 2025 e che la serie vada in onda un anno dopo.

 

Al momento, gli unici nomi del cast di Fallout che torneranno sicuramente sono tre: Ghoul, Lucy e Maximus. Tutti, infatti,  sono ritratti nell'annuncio della seconda stagione. Se dovessero tornare tutti gli attori principali, rivedremo:

  • Ella Purnell – Lucy MacLean
  • Walton Goggins – Ghoul / Cooper Howard
  • Aaron Moten – Maximus
  • Kyle MacLachlan – Hank MacLean
  • Moisés Arias – Norm MacLean
  • Sarita Choudhury – Moldaver
  • Frances Turner – Barb

 

Anche Leslie Uggams tornerà a vestire i panni di Betty, e ha promesso di avere un "asso nella manica". Inoltre, secondo Variety, rivedremo in alcuni episodi Mr. House, il fondatore di RoboCo interpretato da Anthony Misiano.

 

Tra i volti nuovi è invece atteso, oltre a Macaulay Culkin, anche Aaron Paul

approfondimento

Fallout, la teoria dei fan sul finale della 1° stagione della serie TV