Outer Banks 4, tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv sui Pogues (che esce oggi)
Serie TVPogues e Kooks si scontreranno ancora una volta nella nuova stagione dello show di Netflix, che arriva oggi, giovedì 10 ottobre 2024, sulla piattaforma. La serie young adult ha una stagione 4 divisa in due parti, come è avvenuto di recente con Emily in Paris. I primi cinque episodi sono disponibili da oggi mentre i restanti cinque saranno disponibili dal 7 novembre. Scopriamo tutte le informazioni relative a questo show
È uscita oggi, giovedì 10 ottobre 2024, la prima parte di Outer Banks 4, la nuova stagione della serie televisiva young adult di Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
Pogues e Kooks si scontreranno ancora una volta nel nuovo capitolo dello show. Questa quarta stagione è divisa in due parti, come è avvenuto di recente con Emily in Paris. I primi cinque episodi sono disponibili da oggi mentre i restanti cinque saranno disponibili dal 7 novembre.
Scopriamo tutto quello che bisogna sapere su questo show, che ha fatto molta strada dalla sua prima stagione, che debuttò in piena pandemia di Covid, il 15 aprile 2020.
Potete guardare il trailer ufficiale della serie televisiva Outer Banks 4 nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.
Il cast, tra riconferme e volti nuovi
Per questo nuovo atto, torneranno i protagonisti della stagione 3: Chase Stokes nei panni di John B Routledge, Madelyn Cline come Sarah Cameron, Rudy Pankow come JJ Maybank, Madison Bailey come Kiara Carrera, Jonathan Daviss come Pope Heyward e Calacia Grant come Cleo.
Austin North sarà ancora Topper Thornton e Drew Starkey sarà Rafe Cameron. Fiona Palomo, che interpreta Sofia, è stata promossa a personaggio regular della serie.
Oltre ai personaggi e ai relativi interpreti già noti, ci saranno anche molti nuovi volti. J. Anthony Crane (Dead Ringers, Billions) reciterà nei panni di Chandler Groff, un vedovo che accoglie i Pogues nella loro nuova avventura; Pollyanna McIntosh (The Walking Dead: The Ones Who Live, Double Blind) come la ribelle Dalia, che si confronterà con i Pogues; Brianna Brown (Dynasty, Eastsiders) sarà l'agente immobiliare dell'isola Hollis Robinson; Rigo Sanchez (Animal Kingdom, Station 19) sarà Lightner, un estraneo; e Mia Challis (FBI: International, Clickbait) interpreterà la selvaggia Ruthie.
approfondimento
Outer Banks 3, il cast della serie TV. FOTO
Dove eravamo rimasti con la terza stagione
Ciò che segue è pieno di spoiler se non avete ancora guardato fino alla fine la terza stagione di Outer Banks, siete avvisati…
Alla fine della terza stagione, una sequenza con un salto temporale di 18 mesi ha mostrato Wes Genrette (David Jensen) che propone ai Pogues di lavorare insieme per trovare il tesoro di Barbanera. La stagione 3 aveva visto la morte di Ward Cameron (Charles Esten) e Big John Routledge (Charles Halford) durante la ricerca di El Dorado, la città dell'oro. Alla fine, i Pogues hanno trovato il loro obiettivo: l'oro di El Dorado.
approfondimento
Netflix ha rinnovato Outer Banks per una quarta stagione
Cosa dobbiamo aspettarci da Outer Banks 4
Per quanto riguarda la quarta stagione, si tornerà alla proposta di Genrette. I Pogues decidono di tornare agli Outer Banks per vivere una vita normale, ma problemi finanziari (che riguardano, tra le altre cose, la decisione di JJ di spendere 100.000 dollari per una barca) li faranno tornare sui loro passi. Genrette offre una ricompensa importante per i loro servizi nella ricerca del leggendario tesoro. Accetteranno i nostri protagonisti? Lo scopriremo solo guardando le loro nuove avventure, ora disponibili su Netflix.
Come dice John B nel trailer: “Dai, quanto pensavamo davvero di rimanere fuori dai guai?”. Dunque prepariamoci a vedere i Pogues tornare nel "gioco del G”.
approfondimento
Outer Banks 3, il trailer della nuova stagione
I titoli dei 10 episodi della quarta stagione
Se volete sapere quali sono i titoli di tutti e 10 gli episodi che compongono la quarta stagione della serie, li trovate tutti di seguito:
1 “The Enduro”
2 “Blackbeard”
3 “The Lupine Corsairs”
4 “The Swell”
5 “Albatross”
6 “The Town Council”
7 “Mothers and Fathers”
8 “Decision Day”
9 “The Storm”
10 “The Blue Crown”
approfondimento
Outer Banks 2, il teaser trailer della seconda stagione della serie TV
“Sapevamo che dovevamo dar loro una vittoria”
“Non potevano perdere completamente nella terza stagione”, ha detto il co-creatore Shannon Burke. Il co-creatore Josh Pate ha aggiunto: “Sapevamo che dovevamo dar loro una vittoria, anche se complicata. Volevamo che il pubblico sentisse che avevano realizzato qualcosa e che non fosse stato tutto vano”.
Con l'azione e l'avventura della terza stagione, i creatori hanno sperato che i fan sentissero la forza dell'amicizia tra i Pogues. “C’è tutta quest’azione e avventura, ma riguarda davvero il legame tra gli amici”, ha detto Burke.
Sì alla proposta di Wes Genrette
Dopo il flash-forward di 18 mesi della scorsa stagione, che mostrava la proposta di Wes Genrette (David Jensen) ai Pogues di cercare il tesoro di Barbanera, la quarta stagione ci riporta al periodo che ha preceduto quel momento.
E dopo l'oro a El Dorado, i Pogues costruiscono un nuovo rifugio sicuro, chiamato “Poguelandia 2.0”, dove vivono insieme. Gestiscono un negozio di attrezzature e tour. Tuttavia, dopo alcune difficoltà finanziarie, John B, Sarah, Kiara, JJ, Pope e Cleo dovranno accettare l’offerta di Wes, venendo quindi risucchiati in una nuova avventura.
Prima che se ne rendano conto, si troveranno coinvolti in situazioni pericolose, con nuovi nemici che li inseguono per via del tesoro. Nel frattempo, i loro problemi aumenteranno a dismisura, continuando a crescere e costringendoli a mettere in dubbio tutta la loro vita, passato presente e futuro compresi..
Potete guardare il trailer ufficiale della serie televisiva Outer Banks 4 nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.