In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Operazione Speciale: Lioness 2, trailer e cosa sapere della serie tv con Kidman e Saldana

Serie TV
©Webphoto

Creato dal candidato agli Oscar Taylor Sheridan, lo show thriller di spionaggio debutterà con le prime due delle otto nuove puntate il 27 ottobre su Paramount+. Il cast include Morgan Freeman, che insieme a Nicole Kidman è anche produttore esecutivo

Condividi:

Operazione speciale: Lioness 2, il nuovo capitolo in otto puntate della serie tv thriller di spionaggio creata dal candidato agli Oscar Taylor Sheridan, ha svelato nel trailer le prossime rocambolesche avventure di Joe (Zoe Saldaña), Kaitlyn (Nicole Kidman) e Byron (Michael Kelly). Mentre la lotta della CIA al terrorismo avanza, i tre arruolano una nuova agente Lioness che dovrà infiltrarsi in una minaccia finora sconosciuta. La crescente pressione costringerà Joe a confrontarsi con i profondi sacrifici personali fatti in qualità di leader del programma Lioness. Il cast include anche Laysla De Oliveira, Genesis Rodriguez, Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Thad Luckinbill, Hannah Love Lanier e il premio Oscar Morgan Freeman, che affianca Kidman anche nel ruolo di produttore esecutivo. "Come siamo arrivati al punto in cui siamo oggi? Nessuno è innocente. Nessuno", dice l'attore al personaggio di Kelly. La risposta debutterà in anteprima con i primi due episodi il 27 ottobre in esclusiva su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick).

UNO SGUARDO SUL MONDO DELLO SPIONAGGIO

La serie tv creata da Taylor Sheridan, già autore dello show di successo Yellowstone, si ispira a un vero programma militare statunitense e racconta il complesso equilibrio tra le vita personale e professionale di Joe, che lavora per la CIA e lotta contro il terrorismo. “Sheridan ha una grande ammirazione per il vero lavoro che viene svolto quando tutti dormiamo, quindi si è preso la responsabilità di mettere in luce questo mondo”, ha dichiarato l’attrice.

approfondimento

Scarpetta, Nicole Kidman e Jamie Lee Curtis nella serie tv Prime Video