Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Madison, Michelle Pfeiffer protagonista dello spinoff di Yellowstone

Serie TV
©Getty

L'attrice candidata tre volte ai premi Oscar sarà protagonista e produttrice esecutiva della serie tv, che seguirà le vicende di una famiglia di New York nella valle del Madison River, in Montana

Condividi:

Una nuova avventura attende Michelle Pfeiffer. L’attrice candidata tre volte ai premi Oscar sarà protagonista e produttrice esecutiva di The Madison, la serie tv spinoff di Yellowstone. Lo show, creato da Taylor Sheridan e inizialmente intitolato 2024, seguirà le vicende di una famiglia di New York nella valle del Madison River, in Montana. Secondo Paramount, “la serie è uno studio sincero del dolore e della connessione umana”. La scelta di Michelle Pfeiffer ricade su un’attrice di “talento straordinario che permea ogni ruolo con profondità emotiva, autenticità e grazia. È l’ancora perfetta per il nuovo capitolo dell’universo di Yellowstone, The Madison, nato dalla mente brillante di Taylor Sherdian”, ha dichiarato Chris McCarthy, co-Ceo di Paramount Global e presidente e Ceo di Showtime e MTV Entertainment Studios.

L'UNIVERSO DI YELLOWSTONE

The Madison si aggiunge agli altri spinoff di Yellowstone, 1883 e 1923, mentre altre serie ambientate nell’universo televisivo sono in fase di sviluppo. Nel frattempo, la seconda parte dell’ultima stagione di Yellowstone arriverà il 10 novembre su Paramount+ (visibile su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick). Mancherà tuttavia il protagonista delle prime cinque stagioni e mezzo, Kevin Costner, che ha lasciato la seconda parte dello show a causa delle interferenze tra le riprese della serie e la regia e interpretazione del suo film western in quattro parti, Horizon: An American Saga. L’attore avrebbe voluto chiudere la storia del suo personaggio, il patriarca proprietario di ranch John Dutton, ma l’idea è infine sfumata.

approfondimento

Yellowstone, aggiornamenti sull'ultima parte della quinta stagione