Yellowstone, iniziata la produzione della seconda metà della quinta stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Stando a quanto riportato da Variety, il Montana ospiterà le riprese degli ultimi sei episodi della serie

Al via la produzione degli ultimi sei episodi della quinta stagione di Yellowstone, la serie TV creata da Taylor Sheridan e John Linson. Al momento nessuna conferma ufficiale sulla presenza di Kevin Costner nel ruolo di John Dutton.

yellowstone, cosa sappiamo sui nuovi episodi

Grande attesa per la seconda e ultima parte della quinta stagione della serie TV. Massimo riserbo sulla presenza di Kevin Costner, intenzionato a concentrasi su altri progetti. L’attore statunitense non ha infatti rivelato se il suo personaggio sarà presente anche in questa parte.

 

Stando a quanto riportato dal magazine, gli ultimi sei episodi verranno girati nel Montana; l’uscita della seconda parte avverrà nel mese di novembre per il pubblico americano.

Webphoto_Yellowstone_059303_10

approfondimento

Yellowstone, Kevin Costner apre a un suo ritorno nella serie

Inoltre, come rivelato nei mesi scorsi, l’universo di Yellowstone si allargherà con due nuovi spinoff, ovvero 1944  e 2024, oltre ai già annunciati 1883, 1923 e 6666. Nessuna informazione sui personaggi e sulle sinossi.

000-yellowstone-webphoto

approfondimento

Yellowstone, annunciata la nuova data di uscita della quinta stagione

Nel corso degli anni la serie TV ha ricevuto grandi consensi da parte del pubblico e della critica divenendo una delle produzioni più popolari a livello internazionale. Spazio anche a numerosi riconoscimenti, tra i quali la statuetta ai Golden Globe per il Miglior attore in una serie drammatica grazie all’interpretazione di Kevin Costner (FOTO).

Spettacolo: Per te