Yellowstone, annunciati due spin-off e la nuova data di uscita della quinta stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

The Hollywood Reporter ha rivelato che gli ultimi episodi della quinta stagione usciranno a novembre 2024

Grande attesa per gli episodi finali di Yellowstone, la serie tv con protagonista Kevin Costner (FOTO). The Hollywood Reporter ha parlato del futuro della produzione tra la conclusione della quinta stagione e l’arrivo di due spin-off.

yellowstone, il futuro della serie tv

 

Tutto pronto per il finale di Yellowstone, slittato a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori. Ora, il magazine ha rivelato che gli episodi finali della produzione faranno il loro arrivo nel novembre del prossimo anno.

 

Ma c’è un'altra grande notizia per i fan. Infatti, visto il successo di 1883 e 1923, verranno realizzati altri due spin-off intitolati 2024 e 1944, quest’ultimo un prequel.

Progetto senza titolo - 16

approfondimento

Yellowstone 5, il cast della serie TV Sky

Chris McCarthy, Presidente e CEO di Showtime e MTV Entertainment Studios, ha dichiarato: “Sulla scia del successo di 1883 e 1923, i nostri nuovi spin-off in programma, 1944 e 2024, porteranno il pubblico in un nuovo, entusiasmante e inatteso viaggio con una narrazione complessa e avvincente divenuta un segno distintivo del franchise e che ha aiutato a trasformarlo in un fenomeno culturale mondiale grazie alla mente creativa di Taylor Sheridan”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Come comprensibile dal titolo, lo spin-off 2024 sarà ambientato nel presente con il ritorno di alcuni personaggi già conosciuti in Yellowstone, spazio però anche a nuovi ingressi e location. Massimo riserbo invece per quanto riguarda 1944, a questo non punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

Webphoto_Yellowstone_059303_15

approfondimento

Yellowstone 5, dove vedere la quinta stagione e quanti episodi avrà

Spettacolo: Per te