Yellowstone, Kevin Costner apre a un suo ritorno nella serie: "Vorrei tornare"

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

Il divo di Hollywood confessa che vorrebbe tornare per gli episodi finali della serie televisiva, tuttavia spiega: “Finora non siamo riusciti”. Costner era al CinemaCon, la convention annuale per i proprietari di cinema attualmente in corso a Las Vegas, per promuovere il suo prossimo film Horizon: An American Saga, quando gli è stato chiesto di Yellowstone della Paramount Network. In un'intervista esclusiva a Entertainment Tonight, ha detto che lui sarebbe pronto a tornare nel popolare show

Kevin Costner ha aperto a un suo possibile ritorno nella serie televisiva Yellowstone.

 

Il divo di Hollywood confessa che vorrebbe tornare per gli episodi finali della serie televisiva, tuttavia spiega: “Finora non siamo riusciti”.

Costner era al CinemaCon, la convention annuale per i proprietari di cinema attualmente in corso a Las Vegas, per promuovere il suo prossimo film, Horizon: An American Saga, quando gli è stato chiesto di Yellowstone della Paramount Network.

 

In un'intervista esclusiva a Entertainment Tonight che ha rilasciato questa settimana, ha detto che lui sarebbe pronto a tornare nella popolare serie.

L'attore vorrebbe tornare nella serie, nonostante le minacce di cause legali dello scorso anno

“Nonostante la sua partenza non così tranquilla da Yellowstone lo scorso anno, tra minacce di cause legali, Kevin Costner ora dice che amerebbe tornare per gli episodi finali della serie per congedare il suo personaggio John Dutton”, si legge sul sito web statunitense Deadline.

 

Il portale americano sopracitato con "minacce di cause legali" si riferisce al fatto che l'anno scorso Kevin Costner aveva detto che avrebbe potuto intraprendere azioni legali contro i produttori di 101 Studios e la società madre della Paramount Network, Paramount Global, a causa della disputa che, almeno in parte, sembra riguardasse gli orari di ripresa.

00-yellowstone-webphoto

approfondimento

Yellowstone 5, la produzione riprenderà nella primavera 2024

Kevin Costner: “Pensavo di fare sette stagioni ma al momento siamo a cinque”

Durante l'intervista esclusiva rilasciata a Entertainment Tonight, Kevin Costner ha dichiarato che lui vorrebbe tornare, specificando che finora non sono riusciti a organizzare la cosa.

 

Nei suoi commenti più dettagliati sulla questione da quando ha lasciato lo show, l'attore ha detto: "Mi piacerebbe poterlo fare, ma non siamo riusciti..", riferendosi a un eventuale ritorno sul set.

"Pensavo di fare sette stagioni ma al momento siamo a cinque. Forse accadrà. Forse tornerò. Se succedesse e mi sentissi davvero a mio agio nel farlo, mi piacerebbe”.

 

La Paramount Network ha precedentemente annunciato che la seconda metà della quinta stagione è prevista per novembre 2024. La produzione è iniziata in questi mesi, dato che era stato precedentemente annunciato che i ciak sarebbero cominciati nella primavera del 2024.

Webphoto_Yellowstone_059303_15

approfondimento

Yellowstone 5, dove vedere la quinta stagione e quanti episodi avrà

Spettacolo: Per te