Yellowstone 5, la produzione riprenderà nella primavera 2024

Serie TV
©Webphoto

Con la fine del doppio sciopero di sceneggiatori e produttori a Hollywood, l'ultima stagione riprenderà le riprese e debutterà nel novembre 2024

La produzione della quinta e ultima stagione della serie tv Yellowstone riprenderà nella primavera del 2024. Con la fine del doppio sciopero di sceneggiatori e attori statunitensi che ha paralizzato per mesi le attività di Hollywood, il debutto degli episodi finali è previsto nel novembre 2024. La quinta stagione è divisa in due parti, e i primi otto episodi sono già andati in onda su Sky dal 1º marzo 2023.

LE NOVITÀ

Visto il grande successo di Yellowstone e degli spin-off 1883 e 1923, che esplorano ciascuno la vita dei Dutton nell'anno indicato nel titolo, la casa di produzione Paramount ha annunciato anche la realizzazione del prequel 1944 e dello spin-off 2024. Attualmente la trama del secondo resta ignota, ma come riporta Variety secondo una persona vicina alla produzione potrebbe coinvolgere nuovi membri del cast e nuove location. Secondo altre indiscrezioni, Matthew McConaughey potrebbe recitare nello spin-off nel ruolo di protagonista.

000-yellowstone-webphoto

approfondimento

Yellowstone, annunciata la nuova data di uscita della quinta stagione

Spettacolo: Per te