Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Doctor Who, in una nuova immagine il Dottore incontra i Beatles

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Getty

I Fab Four fanno capolino nel mondo del Dottore più famoso del piccolo schermo in una scena della prima stagione della serie televisiva moderna. Ci sarà un emozionante crossover con la leggendaria band di Liverpool, con un chiaro omaggio alla copertina del loro secondo album in studio, With The Beatles del 1963. Lo anticipa la rivista Doctor Who Magazine. Nella serie, i Beatles saranno interpretati da George Caple, James Hoyles, Philip Davies e Chris Mason

Condividi:

Nella prima stagione della serie moderna di Doctor Who, che da alcuni viene anche considerata come Doctor Who 14 (benché ci sia già una Doctor Who 14, iniziata nel 1976), ci sarà una scena epocale, quella in cui il Quindicesimo Dottore incontrerà niente po’ po’ di meno che i Beatles.

 

I Fab Four fanno dunque capolino nel mondo del Dottore più famoso del piccolo schermo, donando ai fan dello show (e anche a quelli della leggendaria band di Liverpool) un emozionante crossover. L'immagine anticipata nelle scorse ore dalla rivista Doctor Who Magazine si rivela essere un chiaro omaggio alla copertina del secondo album in studio dei Beatles, ossia With The Beatles del 1963.

 

Gli episodi in arrivo lasciano intuire un probabile impatto significativo sulle carriere dei Beatles.
A interpretare il Quindicesimo Dottore è l’attore Ncuti Gatwa, il quale continuerà per almeno due stagioni, affiancato dal nuovo compagno Varada Sethu, che si unirà alle avventure.

 

La nuova stagione di Doctor Who porterà molte sorprese, e una di queste è proprio il fatto che il Quindicesimo Dottore (Ncuti Gatwa) e Ruby Sunday (Millie Gibson) incontreranno i Beatles durante uno degli episodi prossimi a uscire.

È probabile che il Quindicesimo Dottore influenzerà in qualche modo la carriera e il successo dei Beatles

L'ultima copertina della rivista Doctor Who Magazine presenta uno sguardo nuovo sul Signore del Tempo, il Quindicesimo Dottore appunto, oltre al suo compagno e alla popolare band britannica.

 

Lo sceneggiatore e produttore televisivo Steven Moffat si prepara a lanciare la storia che spiegherà perché il Dottore e Ruby incontrano i musicisti di Liverpool, i mitici John, Paul, Ringo e George.
Considerando come il Dottore ami interferire con la storia dell’uomo - e contando che, se c’è un gruppo musicale che ha avuto un impatto incredibile sulla cultura pop (e sulla storia dell’uomo) quella è proprio la band di John Lennon e Paul McCartney - è probabile che il Quindicesimo Dottore influenzerà in qualche modo la carriera e il successo dei Beatles.

approfondimento

Doctor Who, il trailer della nuova stagione con Ncuti Gatwa

I Beatles saranno interpretati da George Caple, James Hoyles, Philip Davies e Chris Mason

Le anticipazioni offerte dalla rivista Doctor Who Magazine mostrano l’immagine che è un chiaro omaggio alla copertina di With The Beatles, il secondo album in studio registrato dalla band inglese e pubblicato nel 1963.

 

John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison saranno interpretati da George Caple, James Hoyles, Philip Davies e Chris Mason.

approfondimento

Doctor Who, cambio nel cast per la 15esima stagione

La nuova stagione vedrà guest star come Jonathan Groff e Golda Rosheuvel

La prossima stagione, il cui debutto è attualmente su Disney+ il 10 maggio 2024, seguirà il Quindicesimo Dottore e Ruby Sunday dopo il loro primo incontro durante lo speciale natalizio dell'anno scorso.

 

Il Dottore ha salvato Ruby da un pericoloso gruppo, ma ha anche capito che la ragazza nasconde un passato misterioso… Dopo che è stato deciso che Ruby avrebbe viaggiato nella TARDIS con lui, il duo è pronto a volare verso nuove avventure attraverso il tempo e lo spazio, in episodi che vedranno guest star come Jonathan Groff e Golda Rosheuvel.

approfondimento

Doctor Who, in un episodio Isaac Newton è indiano: è polemica

Il Quindicesimo Dottore durerà per un po’

Il Quattordicesimo Dottore (interpretato da David Tennant) e Donna Noble (interpretata da Catherine Tate) sono tornati per un paio di episodi prima che fosse ora per il Signore del Tempo di rigenerarsi ancora una volta, facendo di Ncuti Gatwa il nuovo protagonista della serie.

 

La star di Sex Education interpreterà il Quindicesimo Dottore per almeno due stagioni dello show, con il secondo capitolo della sua storia attualmente in produzione. Non solo Gatwa rimarrà per un'altra stagione di Doctor Who, ma lui e Gibson saranno accompagnati da Varada Sethu in futuro. La star di Andor interpreterà un nuovo compagno che viaggerà insieme al Dottore e a Ruby.

approfondimento

Sex Education, Ncuti Gatwa sulla serie: “È stato molto difficile”