Doctor Who, cambio nel cast per la 15esima stagione

Serie TV
©Getty

Millie Gibson potrebbe lasciare il ruolo di Ruby, la compagna del Dottore, ed essere sostituita da Varada Sethu

Potrebbe esserci un importante cambiamento di cast nel futuro del Doctor Who. Se da un lato la conferma di Ncuti Gatwa nel ruolo del Dottore non è minimamente messa in discussione, sembrano poterci essere novità rilevanti per quanto riguarda la sua compagna. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror e confermato da Variety, Millie Gibson potrebbe infatti essere sostituita da Varada Sethu (Jurassic World, Andor) nella stagione numero 15. Variety ha contattato la BBC per un commento senza però ottenere risposta.

La 14esima stagione in onda a maggio

La serie tornerà con la 14esima stagione a maggio, sulla BBC nel Regno Unito e su Disney+ nel resto del mondo. E Gibson terrà ancora per il momento i panni di Ruby. Ma a partire dalla stagione successiva, le cui riprese sono attualmente in corso in Galles, il ruolo della compagna del Dottore dovrebbe passare proprio a Varada Setuh, secondo quanto è stato confermato a Variety da alcune fonti.

00-doctor-who-instagram

leggi anche

Doctor Who, il trailer dello speciale della serie tv e cosa sapere

PRODUZIONE E GUEST STAR

Alla guida della serie ancora lo showrunner Russell T. Davies, che ha avviato il reboot della serie nel 2005 ed è tornato a sceneggiare e produrre i nuovi episodi, con la collaborazione alla produzione di Bad Wolf. Oltre a Ncuti Gatwa e Millie Gibson, la 14esima stagione del Doctor Who potrà contare su importanti guest star come Yasmin Finney (Heartstopper), la veterana della serie Bonnie Langford, Jonathan Groff (Glee), Indira Varma (Obsession).

Spettacolo: Per te