La piattaforma di streaming realizzerà un nuovo adattamento anime del celebre lavoro di Eiichirō Oda. La produzione sarà curata da WIT Studio
In occasione del venticinquesimo anniversario, Netflix ha annunciato il remake di One Piece, il manga giapponese che ha recentemente conquistato nuovi fan grazie alla serie tv proposta dalla piattaforma di streaming. Massimo riserbo sul progetto.
the one piece, la nuova produzione
Una notizia che ha lasciato tutti di stucco. Netflix realizzerà un nuovo adattamento anime del celebre e amato lavoro di Eiichirō Oda. Un video ha annunciato la serie rivelando il coinvolgimento di WIT Studio, dietro produzioni come SPY x FAMILY e L’attacco dei giganti.
La serie partirà dalla saga dell’East Blue e sarà intitolata The One Piece. Nessuna notizia sulla possibile data di uscita.
One Piece è tra i manga più celebri a livello internazionale con fan da ogni parte del mondo. La recente serie tv ha riscosso ottimi consensi portando Netflix alla decisione di realizzarne una seconda stagione. Eiichirō Oda ha annunciato l’arrivo di TonyTony Chopper: “Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che le sceneggiature siano pronte, quindi per favore siate pazienti. Da questo momento, mi sembra che la ciurma di Cappello di paglia abbia bisogno di un grande dottore”.
approfondimento
One Piece, il pallone di Luffy alla parata del Ringraziamento
Nelle scorse settimane Iñaki Godoy ha parlato della serie tv in un lungo post su Instagram: “Posso tranquillamente dire che One Piece rappresenta una grande parte di me, non soltanto come attore, ma anche come persona. Mi ha dato nuovi amici che terrò stretti al cuore per sempre, una maggiore volontà di recitare con più coraggio nei momenti di difficoltà e soprattutto mi ha ricordato i miei sogni e perché non debba mai smettere di lottare per loro!”.
approfondimento
One Piece, i bloopers della serie tv. VIDEO
L’attore ha aggiunto: “Proprio come per molti di voi, Luffy e One Piece mi spingono ad essere la miglior versione di me stesso e la mia vita è cambiata in tanti modi”.