One Piece, in arrivo le figurine della serie live action

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @premiumbandai_usa

Le nove card collezionabili ritraggono Monkey D. Luffy, Zoro, Sanji, Nami, Usopp, Shanks, Arlong e Drakul Mihawk

 In attesa di maggiori dettagli sulla seconda stagione di One Piece, CBR ha annunciato l’arrivo di nove card collezionabili con i protagonisti della produzione Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il pre-order è disponibile fino al 12 novembre, l’uscita avverrà nell’aprile del prossimo anno.

one piece, in arrivo le figurine con gli attori del live action

 

Iñaki Godoy ha interpretato Monkey D. Luffy guidando Zoro, Sanji, Nami e Usopp alla ricerca del grande tesoro. Gli otto episodi della serie TV hanno mostrato la ciurma di Cappello di paglia alle prese con avventure incredibili e nemici spaventosi. La prima stagione di One Piece ha convinto il pubblico riscuotendo grandi consensi sulla piattaforma di streaming.

 

CBR ha ora rilanciato la notizia dell’arrivo di nove card collezionabili ispirate proprio al live action. Le figurine, preordinabili fino al 12 novembre, usciranno nell’aprile del prossimo anno. Due card sono dedicate al protagonista, tra le quali una laminata in oro, ne troviamo poi una per ogni membro della ciurma, alle quale si aggiungono quelle di Shanks, Arlong e Drakul Mihawk.

070-one-piece-webphoto

approfondimento

One Piece, il regista parla di Iñaki Godoy sul set

Alcune settimane fa il fumettista giapponese Eiichiro Oda ha confermato la seconda stagione della produzione annunciando l’arrivo di TonyTony Copper: “Da questo momento, mi sembra che la ciurma di Cappello di paglia abbia bisogno di un grande dottore…".

 

La renna antropomorfa farà quindi il suo debutto nella serie tv, non è dato però sapere se sarà creata digitalmente o interpretato da un attore.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Massimo riserbo anche sulla data di uscita dei nuovi episodi, il padre del manga si è limitata a dichiarare: “Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che le sceneggiature siano pronte, quindi per favore siate pazienti”.

83-one-piece-webphoto

approfondimento

One Piece, il ruolo di Chopper sarebbe già stato offerto a un'attrice

Spettacolo: Per te