One Piece, il regista parla di Iñaki Godoy sul set

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

ComicBook ha raccolto le parole del regista della serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick): “Era completamente dentro la parte”

Marc Jobst, regista della serie live action, ha raccontato a ComicBook l’arrivo di Iñaki Godoy sul set. L’attore messicano ha subito conquistato tutti spazzando via ogni dubbio sulla sua interpretazione.

one piece, Iñaki godoy sul set

 

One Piece è una delle più recenti serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La produzione (FOTO) si è rivelata un grande successo mettendo d’accordo critica e spettatori. Iñaki Godoy ha interpretato il protagonista Monkey D. Rufy mescolando simpatia, coraggio e tanta voglia di avventura.

approfondimento

One Piece, il ruolo di Chopper sarebbe già stato offerto a un'attrice

Marc Jobst ha parlato dell’arrivo dell’attore sul set: “Era completamente dentro la parte. E ovviamente lui ha un’energia incredibile, grande senso dell’umorismo, tanta dolcezza e un cuore meraviglioso come essere umano”.

 

Il regista ha aggiunto: “Quando metti insieme tutte queste cose in quel ruolo e nelle storie che racconterai, è tipo, dove sono le telecamere? Iniziamo”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Dopo gli otto episodi della prima stagione, Eiichirō Oda, padre del manga, ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione che potrà contare sull’arrivo di TonyTony Chopper, medico della ciurma di Cappello di paglia.

 

Il fummetista ha dichiarato: “Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che le sceneggiature siano pronte, quindi per favore siate pazienti. Da questo momento, mi sembra che la ciurma di Cappello di paglia abbia bisogno di un grande dottore…”.

approfondimento

One Piece 2, Jamie Lee Curtis vorrebbe recitare nella serie tv

Spettacolo: Per te