One Piece, annunciata la seconda stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Eiichirō Oda: “Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che le sceneggiature siano pronte, quindi per favore siate pazienti"

Eiichirō Oda ha annunciato il rinnovo della serie live action (FOTO) targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il fumettista giapponese, padre di One Piece, ha confermato l’arrivo di nuovi episodi fornendo una piccola anticipazione sulla sinossi della seconda stagione.

one piece, nuovi episodi in arrivo

 

Nel video, pubblicato dall’account Instagram della piattaforma di streaming, Eiichirō Oda si è rivolto al pubblico tramite un lumacofono: “Cosa ne pensate della prima stagione del live action di One Piece? Ho speso molto tempo nella produzione con Netflix e i Tomorrow Studios. Sembra che le persone da diverse parti del mondo abbiano apprezzato lo show”.

 

Oda ha aggiunto: “Grazie mille a tutti coloro che sono fan di One Piece da anni e a coloro che lo hanno conosciuto per la prima volta”.

38-one-piece-webphoto

approfondimento

One Piece, il cast recita la sigla di Mare Fuori

Il fumettista ha poi rivelato: “Due settimane dopo l’uscita ho ricevuto una grande notizia… Netflix ha deciso di rinnovare lo show! Le avventure di Iñaki e del live action di Cappello di paglia continueranno ad andare avanti”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Eiichirō Oda ha proseguito: “Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che le sceneggiature siano pronte, quindi per favore siate pazienti. Da questo momento, mi sembra che la ciurma di Cappello di paglia abbia bisogno di un grande dottore…".

 

Il filmato si è concluso con un disegno di Chopper annunciando così il suo debutto nei prossimi episodi.

One Piece. Emily Rudd as Nami in season 1 of One Piece. Cr. Casey Crafford/Netflix © 2023

approfondimento

One Piece, il dietro le quinte che porta dentro i set della serie TV

Spettacolo: Per te