One Piece, il pallone di Luffy sfila alla parata del Ringraziamento a New York

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @macys

Tra i protagonisti dell'evento annuale nella Grande Mela anche il capo della ciurma del manga ideato da Eiichirō Oda e della serie tv Netflix

È One Piece mania! Luffy, protagonista del manga e recentemente anche della serie tv Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), ha sorvolato New York durante la celebre parata di Macy’s nel Giorno del Ringraziamento. 

one piece, i palloni della parata di macy’s

L’account Instagram di Macy’s ha condiviso foto e video dei palloni gonfiabili che hanno tenuto il pubblico con lo sguardo rivolto al cielo. Luffy, a capo della ciurma di One Piece, è stato tra i protagonisti della sfilata, a trainarlo un gruppo di persone con indosso il celebre simbolo della sua ciurma.

 

Insieme a Luffy anche Po di Kung Fu Panda, Baby Yoda e Spongebob. L’evento ha visto anche la presenza di star, tra le quali l’iconica Cher (FOTO) e il cast del musical & Juliet. Non poteva ovviamente mancare Babbo Natale che a bordo della sua slitta ha dato ufficialmente il via alle celebrazioni natalizie.

63-one-piece-webphoto

approfondimento

One Piece, i bloopers della serie tv. VIDEO

Dopo il successo del manga e della serie TV, One Piece ha recentemente conquistato anche Netflix  (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) con il live action. Gli otto episodi hanno convinto il pubblico ottenendo ottimi riscontri e il via libera alla seconda stagione.

premiumbandai_usa-instagram

approfondimento

One Piece, in arrivo le figurine della serie live action

Iñaki Godoy ha interpretato il protagonista, al suo fianco Emily Rudd, Mackenyu, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar rispettivamente nei panni di Nami, Zoro, Usop e Sanji. La seconda stagione vedrà anche l’arrivo di TonyTony Chopper, al momento non è dato sapere se verrà interpretato da un attore o realizzato digitalmente.

070-one-piece-webphoto

approfondimento

One Piece, il regista parla di Iñaki Godoy sul set

Spettacolo: Per te