One Piece, il pallone di Luffy sfila alla parata del Ringraziamento a New York

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @macys

Tra i protagonisti dell'evento annuale nella Grande Mela anche il capo della ciurma del manga ideato da Eiichirō Oda e della serie tv Netflix

È One Piece mania! Luffy, protagonista del manga e recentemente anche della serie tv Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), ha sorvolato New York durante la celebre parata di Macy’s nel Giorno del Ringraziamento. 

one piece, i palloni della parata di macy’s

L’account Instagram di Macy’s ha condiviso foto e video dei palloni gonfiabili che hanno tenuto il pubblico con lo sguardo rivolto al cielo. Luffy, a capo della ciurma di One Piece, è stato tra i protagonisti della sfilata, a trainarlo un gruppo di persone con indosso il celebre simbolo della sua ciurma.

 

Insieme a Luffy anche Po di Kung Fu Panda, Baby Yoda e Spongebob. L’evento ha visto anche la presenza di star, tra le quali l’iconica Cher (FOTO) e il cast del musical & Juliet. Non poteva ovviamente mancare Babbo Natale che a bordo della sua slitta ha dato ufficialmente il via alle celebrazioni natalizie.

approfondimento

One Piece, i bloopers della serie tv. VIDEO

Dopo il successo del manga e della serie TV, One Piece ha recentemente conquistato anche Netflix  (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) con il live action. Gli otto episodi hanno convinto il pubblico ottenendo ottimi riscontri e il via libera alla seconda stagione.

approfondimento

One Piece, in arrivo le figurine della serie live action

Iñaki Godoy ha interpretato il protagonista, al suo fianco Emily Rudd, Mackenyu, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar rispettivamente nei panni di Nami, Zoro, Usop e Sanji. La seconda stagione vedrà anche l’arrivo di TonyTony Chopper, al momento non è dato sapere se verrà interpretato da un attore o realizzato digitalmente.

approfondimento

One Piece, il regista parla di Iñaki Godoy sul set

Spettacolo: Per te