Grey’s Anatomy 20, Ellen Pompeo ci sarà

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Debbie Allen ha rivelato a ET: “Dobbiamo lasciarla andare ed esplorare altre cose, ma lei è ancora la nostra regina”

Meredith Grey sarà presente nella ventesima stagione della serie tv. ET ha intervistato Debbie Allen, interprete dell’amata dottoressa Catherine Avery, che ha rivelato alcuni dettagli sui nuovi episodi di una delle produzioni più longeve del piccolo schermo. Confermata la presenza di Ellen Pompeo.

grey’s anatomy, la ventesima stagione sarà formata da dieci episodi

 

Ellen Pompeo ci sarà. I fan della serie tv possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo le voci della possibile assenza dell’attrice, Debbie Allen ha confermato il coinvolgimento della protagonista che però passerà dall’essere uno dei personaggi principali a uno di quelli secondari.

 

Debbie Allen sarà coinvolta anche in qualità di regista firmando il primo episodio della nuova stagione in cui sarà presente Ellen Pompeo: “Il primo episodio sarà quello che dirigerò, quindi non sarà molto lontana”. L’attrice e regista ha aggiunto: “Dobbiamo lasciarla andare ed esplorare altre cose, ma lei è ancora la nostra regina. Lei è ancora la nostra numero uno”.

approfondimento

Grey's Anatomy, la reunion di Ellen Pompeo e Katherine Heigl

Debbie Allen ha confermato l’inizio imminente delle riprese: “Siamo tornati. Lo sciopero è terminato e sarà la più grande stagione di sempre”.

 

Debbie Allen ha poi rivelato che la ventesima stagione sarà formata da dieci episodi: “Sarà una stagione più breve a causa dello sciopero, faremo soltanto dieci episodi, ma abbiamo molto da fare, è sempre tutto nuovo”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

L’attrice ha poi parlato della sua presenza in Grey's Anatomy: “Ci sarò fino a quando sarà necessario. Sembra che sia ancora necessaria”. Infine, Debbie Allena ha concluso: “Dico loro di non uccidermi ancora”.

approfondimento

Grey's Anatomy rinnovata, la stagione 20 si farà

Spettacolo: Per te