Grey's Anatomy 19, i poster dei nuovi specializzandi

Serie TV
@ShondaLand

Conosciamo meglio i cinque nuovi personaggi della serie, ancora più protagonisti dopo l'addio di Ellen Pompeo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Disney+ ha pubblicato su Instagram alcune schede dedicate ai nuovi specializzandi del Grey Sloan, che abbiamo già imparato a conoscere nelle prime puntate della 19esima stagione di Grey's Anatomy.

Grey's Anatomy 19, gli specializzandi

Da quando Ellen Pompeo/Meredith Grey ha detto definitivamente addio alla serie, i riflettori adesso sono puntati tutti sulle new entry della 19esima stagione. Ma chi sono i cinque nuovi specializzandi protagonisti di Grey's Anatomy 19? Disney+ ha pubblicato su Instagram alcune schede per “ripassare” i personaggi, chiedendo ai follower chi fosse il loro preferito. C'è e Alexis Floyd (già vista in Inventing Anna) nei panni di Simone Griffin, una giovane donna di successo e intelligente cresciuta a Seattle: la specializzanda non ha mai voluto lavorare al Grey Sloan a causa di una dolorosa storia personale con l'ospedale: la madre infatti è morta di parto al Seattle Grace. Simone sembra avere una simpatia, ricambiata, per Lucas. Lucas Adams, interpretato da Niko Terho, è un dottore determinato a dimostrare di essere un bravo chirurgo, proprio come molti altri nella sua famiglia. Il ragazzo, infatti, è il nipote (inizialmente in incognito) di Amelia e Meredith, figlio di una sorella Shepherd. Adelaide Kane (attrice già vista in Reign) veste i panni di Jules Millin, che ha avuto un'infanzia complicata cresciuta da artisti/hippy spesso sotto gli effetti di stupefacenti che le hanno fatto capire che era lei l'unica vera adulta della famiglia. Jules ha avuto una notte di passione con Link prima di sapere, però, che fosse il suo capo, e successivamente ha iniziato un flirt con Kwan. Harry Shum Jr. (che in passato ha recitato in Glee) è Daniel "Blue" Kwan, uno specializzando sveglio, impaziente, brillante e "generoso per natura ma competitivo per difetto". Infine c'è Midori Francis nei panni di Mika Yasuda, figlia di una famiglia con otto fratelli che è abituata a essere trascurata e sottovalutata (e usa la cosa a suo vantaggio).

HOLLYWOOD, CA - MARCH 19:  Actress Ellen Pompeo attends The Paley Center for Media's 34th Annual PaleyFest Los Angeles presentation of "Grey's Anatomy" at Dolby Theatre on March 19, 2017 in Hollywood, California.  (Photo by David Livingston/Getty Images)

approfondimento

Grey's Anatomy, Ellen Pompeo lascia la serie e saluta i fan: "Vi amo"

Grey's Anatomy, l'addio di Ellen Pompeo

Come ormai tutti sanno, Ellen Pompeo ha detto addio alla serie televisiva che l’ha resa famosa. “Vi sono eternamente grata” ha scritto l’attrice su Instagram, in un messaggio rivolto ai fan. “Vi sono eternamente grata per l'amore e per il sostegno che avete mostrato a me, a Meredith Gray e alla serie per 19 stagioni! In tutto questo... niente di tutto ciò... sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Siete tutti piloti e avete reso la corsa davvero divertente e iconica!!” ha aggiunto Ellen Pompeo, concludendo il messaggio con le parole “Vi amo follemente”. “Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza l'incomparabile Ellen Pompeo, l'unica e unica Meredith Grey”, ha scritto sui social la creatrice della serie, Shonda Rhimes.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te