Grey's Anatomy, la reunion di Ellen Pompeo e Katherine Heigl per Variety

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @variety

Le due attrici hanno posato fianco a fianco per il magazine che le ha intervistate in occasione di Actors on Actors

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ellen Pompeo e Katherine Heigl si sono ritrovate per un’intervista a Variety. Le due attrici di Grey's Anatomy hanno posato anche insieme per uno scatto, di cui il magazine ha condiviso il backstage sul profilo Instagram.

grey’s anatomy, la reunion

 

Da un lato l’interprete di Meredith Grey, dall’altro quella di Isobel Katherine Stevens, le due attrici sono state le protagoniste di Actors on Actors di Variety ripercorrendo le loro carriere e la serie TV che le ha rese due icone a livello internazionale.

 

Le attrici hanno posato per uno scatto che ha immediatamente entusiasmato il pubblico, felice di rivedere le sue beniamine di nuovo fianco a fianco.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Grey's Anatomy rinnovata, la stagione 20 si farà

Nel corso dell’intervista Ellen Pompeo ha raccontato il suo abbandono della serie TV aprendo però alla possibilità di rivederla nel ruolo di Meredith Grey in alcuni nuovi episodi. Katherine Heigl ha invece parlato di Firefly Lane, il nuovo progetto con Netflix.

 

Le attrici hanno poi rivissuto alcuni momenti sul set e gli incontri con i fan, sempre entusiasti di ricordare i loro personaggi. In seguito le colleghe e amiche hanno parlato dell’enorme attenzione mediatica rivolta loro e la raggiunta consapevolezza delle donne che sono oggi.

 

Inoltre, Variety ha offerto anche sguardo inedito sull’incontro di Katherine Heigl ed Ellen Pompeo condividendo un filmato del backstage. 

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Ellen Pompeo e Katherine Heigl hanno recitato insieme nelle prime sei stagioni della serie TV divenendo tra i personaggi più noti e amati del piccolo schermo. Nonostante siano passati più di dieci anni dalla messa in onda della sesta stagione, Katherine Heigl è rimasta comunque nel cuore del pubblico.

 

Grey’s Anatomy è tra le produzioni più note della TV con ben diciannove stagioni all’attivo e una ventesima in arrivo prossimamente. Nel corso degli anni la serie TV ha conquistato anche numerosi riconoscimenti da parte della critica.

00-ellen-pompeo-webphoto

approfondimento

Grey's Anatomy, Meredith Grey lascia la serie TV

Spettacolo: Per te