How I Met Your Father, Barney Stinson torna nello spin-off

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Hilary Duff ha annunciato la presenza di Neil Patrick Harris nei panni di Barney Stinson: “È tornato!”

VOTA PER I CIAK D’ORO

 

Neil Patrick Harris sarà ancora Barney Stinson nel finale di metà stagione di How I Met Your Father. Hilary Duff ha comunicato la notizia tramite uno scatto pubblicato sul profilo Instagram.

hilary duff: “è tornato!”

 

Hilary Duff è Sophie Tomkins, protagonista dello spin-off di How I Met Your Father, giunto quest’anno alla seconda stagione. L’attrice statunitense è affiancata da Chris Lowell, Francia Raisa, Suraj Sharma, Tom Ainsley e Tien Tran, ma per il finale di metà stagione sarà presente anche una guest star d’eccezione, niente di meno che Neil Patrick Harris, ovvero Barney Stinson, uno dei protagonisti di How I Met Your Mother.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

How I Met Your Father, il trailer della stagione 2

Hilary Duff ha pubblicato una foto in compagnia dell’attore rivelando: “È tornato! La prossima settimana Neil Patrick Harris ritorna nei panni di Barney Stinson per il finale di metà stagione”.

 

La foto ha ricevuto oltre 170.000 like in meno di ventiquattro ore.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Neil Patrick Harris è stato uno dei protagonisti più amati di How I Met Your Mother, tra le serie TV che hanno segnato la storia del piccolo schermo, nel cast anche Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Alyson Hannigan e Cristin Milioti.

t

approfondimento

How I Met Your Father, nuove foto della serie con Hilary Duff

Nel corso degli anni How I Met Your Mother ha ricevuto numerose candidature ai premi televisivi più importanti e celebri al mondo, tra queste anche ben due nomination ai Golden Globe nella categoria Miglior attore non protagonista in una serie grazie proprio all’interpretazione di Neil Patrick Harris.

britney-spears-kikapress-8

approfondimento

How I Met Your Father, i produttori vorrebbero Britney Spears

Spettacolo: Per te