La serie vede protagonisti Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
È in arrivo la seconda stagione di How I Met Your Father. Deadline ha rilanciato la data di uscita della serie con protagonista Hilary Duff.
How I Met Your Father 2, in arrivo il 24 gennaio
Lo spin-off di How I Met Your Mother è pronto per regalare nuove emozioni al pubblico. Come riportato dal magazine, la seconda stagione della serie farà il suo debutto su Hulu martedì 24 gennaio per poi continuare con appuntamenti settimanali.
La produzione vedrà il ritorno dei sei protagonisti, ovvero Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma, guest star ricorrenti Kim Cattrall, Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.
approfondimento
How I Met Your Father, trailer della serie su Disney+ dall’11 maggio
La serie continuerà a seguire Sophie, interpretata da Hilary Duff, impegnata a raccontare al figlio l'incontro con il padre; l'attrice ha ricoperto anche il ruolo di producer.
Isaac Aptaker e Elizabeth Berger si sono occupati della scrittura della serie, produttori esecutivi Aptaker, Berger, Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Hilary Duff, dalla tv alla musica
Hilary Duff è tra le artiste più popolari di Hollywood. La grande esplosione mediatica è arrivata con Lizzie McGuire, da cui è stato tratto anche il film Lizzie McGuire - Da liceale a popstar.
approfondimento
How I Met Your Father, rinnovata la serie con Hilary Duff
Negli anni successivi la cantante e attrice ha spaziato tra grande schermo e musica scalando anche le classifiche di vendita, tra i suoi singoli più amati spiccano Come Clean, Wake Up, Beat Of My Heart, With Love, Stranger e Sparks.