Lizzie McGuire, Hilary Duff annuncia la cancellazione del reboot

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

L’attrice e popstar, classe 1987, ha scritto un lungo messaggio ai fan: “Sono davvero triste, ma vi prometto che tutti hanno cercato di fare del loro meglio”

Dopo il grande entusiasmo del pubblico, Hilary Duff ha tristemente annunciato la cancellazione del reboot di una delle serie più iconiche e amate del piccolo schermo.

Hilary Duff: “Lei ha avuto un impatto così duraturo su tantissime persone”

 

È il 12 gennaio 2001 quando Lizzie McGuire fa il suo debutto, da lì a breve la serie si sarebbe imposta come un fenomeno mediatico di portata mondale.

 

I trentuno episodi della prima stagione fanno immediatamente centro nel cuore del pubblico lanciando anche la carriera d Hilary Duff (FOTO), oggi una delle artiste più popolari di Hollywood tra produzioni cinematografiche e progetti discografici.

 

Poche ore fa Hilary Duff, classe 1987, ha condiviso un sentito messaggio con i fan attraverso il suo profilo Instagram che conta più di sedici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

 

L’attrice e popstar ha annunciato la cancellazione del reboot, questo l’incipit del suo messaggio: “Sono stata così onorata nella vita di aver potuto interpretare il personaggio di Lizzie. Lei ha avuto un impatto così duraturo su tantissime persone, compresa me. Vedere la fedeltà e l’amore dei fan per lei, ancora oggi, significa davvero tanto per me. So gli sforzi e le conversazioni per cercare di realizzare il reboot ma, tristemente e nonostante il grande impegno di tutti, non si farà”.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - FEBRUARY 01: Hilary Duff speaks during #BlogHer20 Health at Rolling Greens Los Angeles on February 01, 2020 in Los Angeles, California. (Photo by Sarah Morris/Getty Images)

approfondimento

Hilary Duff è incinta del terzo figlio, il secondo dal marito Matthew

Hilary Duff: “Sono davvero triste, ma ma vi prometto che tutti hanno cercato di fare del loro meglio”

 

Successivamente, Hilary Duff ha dichiarato: “Voglio che qualsiasi reboot di Lizzie sia onesto e autentico alla Lizzie di oggi. È questo che merita il personaggio. Possiamo tutti prenderci un momento per piangere la straordinaria donna che oggi sarebbe stata e le avventure nelle quali ci avrebbe portato. Sono davvero triste, ma vi prometto che tutti hanno cercato di fare del loro meglio, ma le stelle non si sono allineate. Hey, questo è ciò di cui è fatto il 2020”.

Immagine tratta dal profilo Instagram @alysonstoner

approfondimento

Una scatenata dozzina: il cast si riunisce per un video imperdibile

Spettacolo: Per te