Hilary Duff è incinta del terzo figlio, il secondo dal marito Matthew Koma

Spettacolo

L'attrice e cantante ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa. Per lei si tratta del terzo figlio dopo Luca Cruz, avuto dall'ex Mike Comrie, e Banks Violet Bair, nata dall'amore con l'attuale marito Matthew Koma

Hilary Duff (FOTO) aspetta il terzo figlio. La cantante e attrice 33enne ha dato l'annuncio su Instagram, con un breve video in cui il marito Matthew Koma le accarezza il pancino. “Noi stiamo crescendo!!! Soprattutto io” ha scritto lei a corredo della clip.

Hilary Duff, terzo figlio in arrivo

Nel video pubblicato si vede Hilary con il pancione già pronunciato, e il marito che lo accarezza. Anche Koma ha pubblicato lo stesso video sul suo profilo social, a corredo del quale ha scritto ironicamente “La quarantena è stata divertente. Baby #3 – 2021”, rivelando così che il parto avverrà il prossimo anno.

Hilary Duff e la gravidanza

approfondimento

Lizzie McGuire, la reunion del cast della serie con Hilary Duff

Non si sa ancora come Hilary deciderà di partorire, questa volta. In occasione della nascita di Banks l'attrice aveva dichiarato, in un’intervista con il dottor Elliot Berlin nel podcast “Informed Pregnancy”: “Sapevo di non volere un parto con epidurale in ospedale, come ho fatto con Luca. Ero nel mio primo trimestre e decisi che volevo un’esperienza diversa rispetto al primo parto, sono più grande adesso e la maternità mi piace molto, non pensavo che potesse essere un’esperienza così bella e piena di felicità. Così decisi che volevo far nascere mia figlia in casa. Matthew è stato fantastico, mi ha detto che si sarebbe informato facendo qualche ricerca ma che mi avrebbe supportato. Durante il parto è stato fantastico e molto calmo… le contrazioni sono iniziate in piena notte, ho chiamato mia sorella Haylie e mia mamma Susan che si sono occupate di mio figlio Luca mentre Matthew stava con me. Ho pianto di gioia quando mi hanno detto che mancava solo l’ultima spinta per farla uscire, inizialmente ero un po’ spaventata all’idea di un parto naturale in casa, ma quando mi metto in testa una cosa trovo una forza incedibile dentro di me… adesso dopo averlo fatto mi sento una donna ancora più forte”. 

In un'altra intervista Hilary ha rivelato di aver allattato la secondogenita fino ai sei mesi e di aver scelto volutamente di interrompere. “Sono una mamma lavoratrice di due. Il mio obiettivo era quello di allattare la mia bambina fino a sei mesi e poi decidere se io (e lei, ovviamente) avessimo intenzione di andare avanti. Lasciate che ve lo dica: 'allattare o usare il tiralatte mentre si lavora fa schifo'. Io ho avuto zero tempi morti e di solito lo facevo mentre quattro mani si occupavano del trucco e dei capelli, per prepararmi per la scena successiva con molte altre persone intorno”.

Hilary Duff e le recenti nozze

approfondimento

Hilary Duff, matrimonio segreto con Matthew Koma. FOTO

Hilary Duff e Matthew Koma si sono sposati meno di un anno fa, il 21 dicembre 2019, a soli sette mesi dal fidanzamento ufficiale, con una cerimonia molto intima in casa. “È divertente e mi piace” ha dichiarato lei agli inizi della loro relazione. “Ovviamente sono attratta da lui! Amo gli uomini che hanno molto da fare nella loro vita, come me. Tutti pensavano che io e il mio ultimo ragazzo fossimo l’esatto opposto, ma non lo eravamo. Eravamo semplicemente diversi. Ma Mike ed io siamo davvero gli opposti, anche se sembra che siamo fatti apposta per stare insieme” ha dichiarato l'attrice, diventata famosa recitando nella serie televisiva Lizzie McGuire.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.